COME ROVINARE UN MATRIMONIO - MANUALE D'USO.
di Nani__Directioner

05/01/13, ore 16:46

E' una bellissima FF, probabilmente una delle più belle su Mikiara, continua ! :)
Sei davvero brava! Mi piace come scrivi anche se i personaggi sono davvero molti!

05/01/13, ore 16:33

Ma sciauuu! :D Bella bella bella! Mi piace un casino questa fan fic! ^^ Stronzo George! -.-' Lo odio! xD Invece Mika lo amo! *^*
è coraggioso il mio eroe! :3 Poretto però, il cazzotto sul labbro non se lo meritava! D: Lui vuole tanto bene a Chiara, non ci può fare niente! :(
Cooooomunque bellaaaaaaa! *^* **

05/01/13, ore 16:10

Continua presto ,please *-* è molto originale e mi piace un sacco da brava Mikiara Shipper :3
Non vedo l'ora di un continuo *-*
Bravissima ancora,ciaaaao :D
PS:Se volete Mikiara shipper su FB abbiamo creato un gruppo a riguardo :) Contattatemi per DM se siete interessati :D

05/01/13, ore 15:18

Complimenti storia ben scritta ed originale! Non vedo l'ora di vedere il continuo :) Aggiorna presto,ciao!

05/01/13, ore 15:01

La storia è scritta molto bene, complimenti! Continuala al più presto :)

05/01/13, ore 14:24

Ahdjgosgdogp è a dir poco splendida*o* Anche perchè questa coppia (la Mikiara, per l'appunto) è la mia preferita, sono bellissimi insieme :3 Vorrei tanto che possano avere un futuro (*incrocia le dita*), magari non in questo modo, o almeno senza che Michael finisca con il labbro gonfio D: lol Sei davvero molto molto brava, continua presto! <3
Complimenti ancora,
Francesca xx
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:31 pm)