Heartbreaker
di black_eyes

07/01/13, ore 01:38

E tu sta cosa me la volevi rendere una shot Seblaine?!?! Ma io venivo fin dove stai e ti pestavo! x)
Ciccia, tu tutte le volte che scrivi angst ti senti male... Ti auto-infliggi sofferenza gratuita. Nella vita reale saresti rinchiusa al CIM per masochismo. xD
A parte gli scherzi, nonostante (come tu ben sai) io non vada oltre la Seblaine e la Kurtbastian mi convinca ancora meno della Thadastian, ho deciso di lasciarti una recensione perchè io la roba che scrivi la leggo, sempre. ;)
Per quanto riguarda gli errori ti è scappata qualche virgola in più e... le maiuscole ad inizio frase... Quanto mi fai faticare per quelle quando ti beto le storie! Pigrona! xD
Per il resto tutto ok, non ci sono problemi... a parte la ship. xD SCHERZO, GIURO!
Sebastian che ridiventa lo stronzo diciassettenne di un tempo me lo vedo proprio, i cattivi ragazzi non restano buoni a lungo... E poi solo Blaine può redimerlo del tutto (ok, la pianto). ;)
Perchè non scriverai per un bel po'? E la long alla quale stavi lavorando???
Un bacione immenso! ;D

05/01/13, ore 15:20

Ciao! :)
Però... che roba! Anche se non shippo affatto Kurtbastian, amo le ff angst! :D (che sadica che sono lol xD).
Beh, è superfluo dire che mi si è spezzato il cuore nel vedere un Kurt così triste, deluso e disperato (e poi Kurt ha lasciato Blaine per Bas... my poor Klaine feelings :( ♥ ç__ç).
E mi si è spezzato il cuore anche nel vedere un Sebastian ubriaco e menefreghista... ormai mi ero abituata a tutte quelle ff in cui Sebbie è dolce e OOC perché sta con Thad (mon amouuur ♥) o con Blaine ç__ç
Bella, davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, e l'ho subito inserita tra le ricordate :)
Secondo me sarebbe bello se tu scrivessi una ff ispirata a questa one shot, magari la vita di Kurt e di Sebastian dopo il divorzio (con la partecipazione di Blaine Anderson e Thad Harwood... perché no? :D) Vabbè, lascia stare i miei deliri XD, è soltanto un'idea. :)
Alla prossima! :D
Marta_Gleek

05/01/13, ore 14:01

Ok... io ora dvrei mettemi a scrivere della smut per compensare tutto questo angst...
Cmq bellissima one shot non cé che dire anche se mi ha straziata é scritta benissimo..
Errori growsi non mi sembra ce nw siano a parte le maiuscole...
A presto
Ciao ciao