Illusions
di Jooles

21/04/21, ore 19:58

Bella, molto bella
Breve ma scritta bene ed incisiva
Mi è piaciuta tanto, complimenti

20/03/16, ore 21:20

Salve! Che dire, è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se non è la prima che leggo.
(anche se arrivo con anni di ritardo, vabbe)
Però ho deciso di recensirla perché per me MERITA, molto di più dalle altre.
Sebbene, da quel che ho capito, il SasuSaku non ti piaccia molto (ma come si fa a non amarli, dico io) questa fanfic è un vero capolavoro *-*
Anche se è cortina, è qualcosa di stupenderrimo (?)
Non ho nemmeno le parole per dire quanto mi sia piaciuta.
Anche perché per una volta Sasuke ammette che gli manca Sakura, che vuole averla vicino e vuole essere sfiorato da lei (anche se per me la desidera sempre, senza contare che hanno una figlia adesso *-*)
Se l'avessi letta un paio di anni fa, probabilmente non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno un po' per Karin.
Peró, siccome ultimamente la sto rivalutando, ammetto che mi ha fatto pena.
Sa di essere illusa e che Sasuke preferisce la rosa (e lo capisco), ma preferisce essere usata che non essere niente.
Povera anima.
Anyway, spero che alla fine Sasukkia ritorni tra le braccia della sua amata~
Un bacione
H_G_C
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 09:22 pm)

06/09/13, ore 16:15

Beh, io sono una fan di questa coppia e la fiction mi è piaciuta. Non è proprio una SasuSaku tradizionale, anzi, oserei dire che quel pairing fa quasi da sfondo ai pensieri dell'Uchiha, ma ha un nonsoché che intrattiene.
Questa flash mi è piaciuta per la sua originalità. Non parla d'amore, parla di egoismo e di ricordi. Per questo la trovo molto ic. Dire che Sasuke sia innamorato di Sakura è un'esagerazione bella e buona. Al massimo, lui può sentire un pelino di nostalgia per i tempi andati. E qui è esattamente quello che accade.
Il personaggio di Karin non mi piace e non mi è mai piaciuto, è utile solo al fanservice, secondo me. Eppure in questa flash ha un ruolo chiave: sta alla base di quella illusione, a cui per una volta -unica, temo- l'Uchiha vuole lasciarsi andare.
Bella storia, piacevole alla lettura ^^
Alla prossima, thyandra

05/01/13, ore 20:46

Interessante. Mi piace vedere sasuke incurante dei sentimenti altrui e concentrato solo su se stesso. Se karin ad un certo punto la stava ammazzando, puo' benissimo sfruttarla quasi con disprezzo per rievocare la figura della ragazza che ama davvero. Personaggi trattati bene ed è emerso bene l'egoismo di Sasuke. Brava.

05/01/13, ore 16:14

Aaaah, ecco perché! u.u Sasuke, che dire... Lo ammazzerei! Vuoi sentire le mani di Sakura su di te? Bene, tornatene a Konoha e metti da parte il tuo astio u.u E poi illudere così la povera Karin... Cooomunque, davvero tu hai una fantasia u.u E rendi così bene le emozioni *.* Ciaoo!

05/01/13, ore 14:32

Macciao=)
Io sto recensendo una SasuSaku...
Devo essere malata!
No, seriamente, è una cosa gravissima!
Mi consolo dicendo che lo faccio solo per Karin, perchè l'hai descritta così bene che mi si spezza il cuore!
E poi perchè, a me, il SasuKarin piace!
E poi perchè, anche se è strano, mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Sasuke, quel giusto pizzico di OOC che però ha reso il personaggio decisamente azzeccato!
E poi perchè mi è piaciuta, punto!
Brava, un bel lavoro=)
Un bacio<3