Il giorno migliore
di Eryca

Ci sono tante storie in giro, ci sono storie che raccontano di amori, amicizie, tradimenti. Storie che parlano di vampiri, licantropi. Storie che narrano di esseri mitici. Storie di personaggi famosi, storie che narrano il passato. E poi ci sono storie che sono semplicemente STORIE.
Storie profonde, scritte con grande maestrie. Storie nate per far riflettere, storie che ti entrano nel cuore, storie che leggi tutto d’un fiato. Storie che racchiudono in se tutte le storie del mondo. Questa è una di quelle storie.
Non puoi non rimanere incantato dalla trama che questa giovanissima autrice tesse, è un disegno, quasi un ricamo di parole che lascia estasiati e ti arricchisce.
Un viaggio attraverso la vita che esula dalla vita stessa o forse ne è la linfa.
Una meraviglia che andrebbe segnalata come prima cosa a chiunque si affacci in questo sito.

Questo prologo è un CAPOLAVORO.
E non lo dico per amicizia, non lo dico perchè sei tu. Lo dico da lettrice. Lo dico da una che di parole e di storie ci vive. Questo prologo a tutto quello che deve avere un prologo. Lo finisci di leggere e non puoi non correre al capitolo , perchè ti lascia addosso quella voglia di sapere, di scoprire, di vivere questa storia non storia.
Per cui corro corro e ci leggiamo fra poco.

E' stato un piacere betare questa storia *-* è particolare, riflessiva, profonda, e un po' bizzarra, ma proprio per questo rimane impressa. Il tutto, accompagnato dal fatto che è scritta benissimo, con uno stile armonioso, scorrevole e introspettivo, com'è il tuo. Il tuo modo di scrivere entra dentro e ti lascia quello strano formicolio di quando resti per tanto tempo ferma e incantata a fare qualcosa <3 Bellissimo.
Hai fatto bene a scriverla, perché la sentivi, e una cosa che sto imparando, è che quello che si scrive bisogna sempre sentirlo <3
I miei complimenti
Un bacione
Ania <3

Bellissima, brava. Ti stupirai, ma è la mia prima storia "Generale", eh eh.
Sembra interessante e la seguirò con interesse, visto che mi hai incuriosito dicendo che si saprà il significato di queste parole, solo nell'epilogo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Salve carissimaaa, eccomi qui a recensire questa tua nuova storia dallo scritto dannatemente origginale ed impareggiabile!. Allora, partiamo subito analizzando il Prologo: posso solo dirti che l'ho trovato molto leggero e, soprattutto capacissimo di volgere il suo compito primario, ovvero, far incuriosire il lettore. I suoi punti forti di fatti son la cortezza e le parole stupende col quale l'hai farcito. Risulta uno scritto tanto poetico uwu e non scherzo. Ho amato tantissimo la sua parte che sa tanto di epico, dove è scritto "deve essere narrata". In questo modo lo scritto si annuncia avvoncente e originale, come la tua scelta d'altronde, di non inserire un nome al protagonista. Per altri può risultare una scelta strana ed insensata ma a parere mio, oltre che ad esser originale, aiuta il lettore ad immedesimarsi meglio nel punto di vista del protagonista.
Per il comparto tecnico del capitolo, nulla da segnalare, si legge con scorrevolezza e fluidità. Spero aggiorni presto, un bacio, muààààà :D

Ciao Erycaa!!!
Come prologo, anche se molto corto, è davvero interessante! Non vedo l'ora di poter comprendere appieno queste parole, sarà difficile mettersi "il cuore in pace" XD
E' semrpe e comunque la realtà spiccicata. Ce ne sono davvero a milioni di storie, tutte diverse... e tutte quante hanno inizi diversi. Il tuo è davvero intrigante, e sinceramente non vedo l'ora che inizi a raccontare!
Ok, non sai quanto io abbia aspettato questo chap *-* E ora che l'ho avuto non vedo l'ora dell'inizio ^-^
Sei stata bravissima, e continua così mi raccomando!! ;)
Bacionii!!!
M_A c
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 05:48 pm)

Il prologo della tua non storia a me ha incuriosito parecchio invece, forse proprio perché è un po' fuori di testa, perché è scritto con delicatezza, quasi come se fosse una poesia!
Ho già voglia di conoscere questo protagonista senza nome e capire cosa ci racconterai di lui in questa non storia ^___^
Al prossimo capitolo. Un bacio