Che ne è di me ...
di Debby Malfoy

Cecilia
11/10/07, ore 00:01

Mi dispiace dirlo, ma questa fanfiction non ha nulla a che vedere con il settimo libro di Harry Potter. Fred non muore in questo modo, e il dialogo che hai descritto non è mai potuto accadere, per via degli eventi della Battaglia di Hogwarts... Inoltre il personaggio di Percy è mal caratterizzato; nel libro rimane sconvolto dalla morte del fratello e corre dietro al Mangiamorte che lo ha ucciso, deciso a fare vendetta. Capisco che Percy ti stia antipatico (forse è per questo che la Rowling non lo ha ucciso: la sua morte non sarebbe stata toccante come quella di Fred), ma in ogni caso anche lui ha una precisa caratterizzazione nel romanzo, e non è giusto ignorarla. Se la tua intenzione invece è di dare una versione alternativa della morte di Fred, dovresti mettere gli avvisi di AU e anche di OOC, in quanto il tuo Percy è molto diverso quello descritto dalla Rowling. Alla prossima.

26/09/07, ore 19:41

si ho pensato anch'io "non può far morire percy?" ma il settimo libro era una fottuta ecatombe quindi ho deciso di ignorarlo bellamente... la tua storia rende bene l'idea del terribile fato di Fred

greweasley90
01/08/07, ore 15:44

daccordissimo con te!!!sono contenta che sia tornato percy e tutto il resto,ma perchè far morire proprio fred???perchè???george non potrà mai più essere lo stesso...bella fanfic...hai reso molto bene tutta la situazione e i sentimenti di george...good!!!

28/07/07, ore 22:05

Stupenda!! Anchio ho pensato subito a quello ke avrebbe pensato george subito dopo la morte di fred. Poverino... è straziante... La fic è meravigliosa. Brava! Minakie

28/07/07, ore 16:18

Proprio oggi ho saputo che in HP7 fred sarebbe morto... inutile dire che la cosa mi ha lasciata molto triste, (anche perchè fred era uno dei miei xsonaggi preferiti) e mi è venuta voglia di cercare una ff in merito... sono proprio contenta di aver trovato la tua ^^ sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di george... leggendo questa fic sono riuscita ad immedesimarmi in lui, complimenti ^^ scrivine altre!! un beso!! p.s: sono d'accordo, era percy ke doveva morire <.< ma ke vogliamo farci, la rowling sembra divertirsi a far morire sempre i xsonaggi più amati... *toru*

Megan
26/07/07, ore 11:22

o mio dio..è bellissima..no muore fred!! io sto piangendo sul serio. noooooooooooooooooooooo freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!!!!!!!!!!!! comunque brava complimenti. hai reso l'idea perfettamente. MA NON POTEVA MORIRE QUELLO STUPIDO DI PERCY CHE NON SOPPORTAVA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???

25/07/07, ore 11:13

bellissima questa storia, davvero... ank'io ci sono troppo rimasta male quando ho saputo ke moriva Fred......

24/07/07, ore 21:36

è esattamente quello che mi sono chiesta anch'io....perchè non poteva far morire Percy?? era a uno sputo di moscerino da Fred....e invece Fred è morto!!!! ci sono rimasta malissimo!!! Ho anche iniziato a piangere...cosa assolutamente anormale per la sottoscritta... Siamo in due a essere sconvolte...e per questo ho indetto una spedizione punitiva con la massima priorità nei confronti della Rowling!!^^ comunque bravissima!!

24/07/07, ore 21:27

Tanto per sapere, ma tu il libro l'hai letto? Perchè ti assicuro che Fred non muore nel modo da te descritto, quindi credo dovresti specificare che si tratta di un' AU, o qualcos'altro. Inoltre il titolo (che unito al commento è di per sè uno spoiler) fa pensare ad un George che cerca di tirare avanti anche senza il gemello, mentre ciò che tu hai scritto non centra niente. In sostanza non mi è piaciuta particolarmente, dovresti provare a lavorarci su.

24/07/07, ore 21:21

Ciaooo!! BEllo questo capitolo...anche se davvero triste...Fred è il mio personaggio preferito, non riesco a credere che sia morto...Complimenti, hai reso molto bene l'idea. A presto, lockheart

24/07/07, ore 21:06

sigh... povero fred... mi facevano scompiscaire insieme quei due!!!

24/07/07, ore 21:03

dunque tu intitoli una storia"Che ne è di me senza te"e nel riassunto dici che sono i pensieri di george...e secondo te già così non è uno spoiler immenso??!!!Ti ringrazio per avermi rovinato la lettura dell'ultimo libro di una saga che amo:sn le persone come te che rovinano il piacere di leggere.Cancella quel riassunto prima di rovinare la serata a qualcunaltro.

Mey
24/07/07, ore 20:59

Un'altra bella ff sul settimo libro!LA Rowling ha fatto Davvero una strage!PErò c'è da dire che Fred è morto com'è vissuto...ridendo!Però non è la morte che mi ha colpito di piu...non dico niente perchè magari dopo rovino la sorpresa a qualcuno! ciao

Aihnwen
24/07/07, ore 20:58

La storia di per se è carina, ma l'hai sviluppata poco! E il titolo alla fine non c'entra molto con la storia... Si parla di Fred e non dei pensieri dopo, del dopo di George, o almeno io non li ho percepiti come tali. Nel complesso non era male, comunque ;) E naturalmente era soltanto la mia opinione! Bacini..