una lettera....
di black_bleach

dark_girl92
30/07/07, ore 11:20

s-s-s-s-....SHINO E L'APE MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!! nooo...mmamma mia...scusa ma nn riesco a smettere di ridere...oddio ci rimetto il fegato...(sia chiaro ke nn è x sfottere!) dai è fantastica!!! kisses

25/07/07, ore 20:39

ahahahaha...avevo capito che fosse un'ape... ma non pensavo l'ape maya...all'inizio avevo pensato ad hinata lo ammetto...ma leggendo tra le righe si può intuire...complimenti davvero

25/07/07, ore 12:30

E' semplicemente e demenzialmente divertentissima!!! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??? shino e l'ape maya... sei un genio!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/07, ore 11:29

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

yaya chan
25/07/07, ore 09:42

NOOO! ape maya 4ever!! che carini..molto bella e deficiente!!!all'inizio, come suggerito da te, sembrava hinata, ma invece nooo!! ERA L'APE MAYA!ohohoho

kibachan
25/07/07, ore 00:04

scusa se mi permetto di criticare.... ma da dove è saltata fuori questa idea? cioè..... capisco un cosa comica.... ma non puoi farmi leggere una shot su uno dei miei pers preferiti per indovinare la coppia e poi spiattellarmi l'ape maya!!! non lo tollero!!!!! vabbè se vuoi il messaggio fattelo cancellare dopo che lo hai letto ma volevo esporti un attimo di disappunto...

24/07/07, ore 23:28

Bella. Mi è piaciuta. Anche se non sono una fan di questa coppia...ma visto che adoro Shino...^^ Complimenti!

24/07/07, ore 23:09

o mio dioooo!!! ho fatto un'infarto XDD complimenti per la fantasia, questa ff segna l'inizio di una nuova era: l'era ape mayaxshino lovlov!!!!!!!! X°D

kyokochan_91
24/07/07, ore 22:36

Muahahahahahahaha!!! All'inizio credevo si stesse riferendo ad Hinata, sai per quella cosa della famiglia e dell'allenamento... Ma alla fine... che RIDERE XDXDXD APE MAYA X SHINO 4EVER!!!