Dreaming California
di RoxyDowney

20/05/13, ore 10:50

Ciaooo, sono la ragazza che il preogramma "Recesiamoci" ci ha messe in coppia. Allora, la storia mi piace perchè punto primo amo Robert e già vedere quel favoloso banner è un incentivo a leggere il capitolo. Secondo già incuriosisce parecchio, questa ragazza che sembra avere un mondo per sè, che tiene gli uomini lontani. Però poi ripensa a quello strano uomo, che spero sia Robert. Cosa accadrà? Vado a scoprirlo xD
Jeess

18/05/13, ore 14:21

Ciao :D
Mi presento, sono Koizumi97 :D
da un paio di giorni splucio fra le fan fiction su Robert e ho trovato la tua ! Aggiungo subito CHE BELLA SCOPERTA :3
Già  dal primo capitolo ho capito subito che mi sarebbe piaciuta! Ti faccio i miei complimenti, continuerò a seguirti! :D
Alla prossima,
ciao :D

08/01/13, ore 21:57

wow questa é la tua prima storia che leggo ma la trovo davvero ben scritta e con molti particolari che rendono la lettura ancora più piacevole! essendo una fan di robert mi sarebbe piaciuto vedere anche il lato più "pungente" del suo carattere che è quello che preferisco ma mi piace comunque come hai sviluppato i personaggi. non vedo l ora di leggere il seguito continua così!! :)