Addio
di puffoletta

15/05/12, ore 16:13

E Spike muore.

“Addio Buffy. Stammi bene, dovunque tu sia. Ti amo.”

cosa devo dire? struggente e strappa lacrime! eccezzionale!
saluti DW

25/08/09, ore 23:20

come è triste...però è davvero bella...

10/11/07, ore 20:32

oddio...troppo triste!Ma è veramente bellissima!Io adoro Buffy,e il fatto che sia morta così mi ha sconvolto la prima volta che l'ho visto.E adoro pure Spike!kiss kiss!

06/09/07, ore 12:29

Se avessero fatto a Buffy un vero funerale invece di seppellirla in un bosco come un gatto... beh, sarebbe stato più o meno così, giusto? Migliorabile per la forma, ha il pregio di un notevole realismo, perché quando si partecipa a una cerimonia funebre, si fa esattamente quel genere di pensieri. Il suo maggior merito, tuttavia, sta nell'avermi fornito una spiegazione plausibile alla stravagante idea di Willow, che Buffy sia andata all'Inferno, quando la logica porterebbe a pensare che si trovi in Paradiso. Penserai che sono stupida, ma non avevo mai capito come Willow fosse arrivata a una simile erronea conclusione!

BLUdEeP
18/08/07, ore 18:29

davvero una grand bella ff!il finale è davvero commuovente!!cs nn si fa x amore?!?complimenti!baci!

13/08/07, ore 00:14

Assolutamente favolosa. Non ho altre parole, se non le lacrime che mi riempionio gli occhi in questo momento. E' bello vedere che, in un netverse così saturo di fanfic, c'è ancora qualcosa che riesce a trasmettere vere emozioni. Grazie mille per questa perla, e complimenti di cuore. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

04/08/07, ore 01:21

è tristissima ma hai descritto benissimo le sensazioni provate da tutti..i miei complimenti

31/07/07, ore 18:29

Sigh. Veramente commovente! Hai espresso bene il dolore degli amici della cara Buffy. Brava, scrivi molto bene.

spuffyna
25/07/07, ore 14:40

bellissima anche se molto triste!!!