Nessuno può opporsi a ciò che è scritto
di Cangu300

25/05/13, ore 21:26

Hey! mi sono imbattuta nella tua storia e non ha resistito alla voglia di commentarla ^^
Prima di tutto, io sono Cuore_di_Fuoco (ma dai?!)... ma puoi chiamarmi Giuly... ok, sto dicendo cose idiote.
Passiamo alla storia: è molto bello il concetto dell'amore, questa OS è davvero romantica, solo che manca di struttura. La punteggiatura non esiste, e spesso i periodi non vengono definiti. Poi si passa da una scrittura all'altra, e soprattutto nella parte iniziale non hai messo le virgolette e non si capiva quando cominciava un discorso. Spero che non prenderai questi miei consigli come un'offesa, perchè non è mia intenzione sminuirti.
Ciao, Ciore_di_Fuoco

10/01/13, ore 17:11

Oh ... bellissimo, ho le guancia in fiamme ...
Non so cos'altro aggiungere, tranne che ... boh, bravissima ! :)
La tua Rora-chan <3

08/01/13, ore 11:30

PERDONAMI PER IL RITARDO..... SO CHE AVREI DOVUTO RECENSIRE MOLTO PRIMA....
INNANZITUTTO DEVO DIRTI CHE SONO CONTENTA CHE TU ABBIA RICOMINCIATO A SCRIVERE, AVEVO GIA' LETTO QUALCOSA DI TUO E IO STESSA TI AVEVO ESORTATA A CONTINUARE....
BELLISSIMI E TENERI QUESTI SARAH E SETH.... UN SETH CHE AMA PROFONDAMENTE LA SUA SARAH, CHE VEDE SBOCCIARE COME UN FIORE GIORNO DOPO GIORNO, DA BIMBA LA VEDE ORA DONNA, UNA DONNA CHE DESIDERA, CHE BRAMA DI AVERLA STRETTA A SE', CON UNA PROFONDA VOGLIA DI DIVENIRE UNA COSA SOLA CON LEI MA CHE DA UN LATO HA TIMORE E RIVERENZA VERSO IL PAPA', VERSO IL NOSTRO JAKE, L'  ALFA SUPREMO NONCHE' PADRE APPRENSIVO E GELOSONE ;)
MA LA NOSTRA SARAH SA QUELLO CHE VUOLE, SA PRENDERSI QUELLO CHE VUOLE,... VUOLE IL SUO SETH, VUOLE SCOPRIRE L INTIMITA' CON IL SUO UOMO, VIVERSI TUTTO QUELLO CEH LUI PUO' DARLE ........
BELLISSIMA LA SCENA FINALE, LUI CHE SI FERMA, LUI CHE VUOL PROCEDERE PER GRADI SENZA BRUCIARE LE TAPPE, GODENDOSI ATTIMO PER ATTIMO E I LORO SGUARDI PUNTATI VERSO FUORI, VERSO LA PUSH COME SE ENTRAMBI STESSERO VISUALIZZANDO IL LORO FUTURO INSIEME, UN FUTURO PIENO D AMORE!!
BRAVA TATA!! COMPLIMENTI MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.
<3 <3 <3

07/01/13, ore 22:33

Cangu sei incredibile! Sono passata  a legger questa tua one shot curiosa ma non immaginavo che sarebbe stata tanto bella! Talmente bella da leggerla in un soffio ed avermi lasciato con l'amaro in bocca per la sua fine! Brava :)

06/01/13, ore 16:23

........... ho le lacrime agli occhi è bellissimo rivederli...sn scioccata nn pensavo mi mancassero così tanto... scusa ma sn emozionata un bacio giulia <3

06/01/13, ore 12:48

Ciao! Sai che ce lo vedo jake a difendere la sta bambina? A mio parere è proprio una reazione veritiera quella che hai descritto! Solo che dovrebbe capire anche seth, in fondo bella l ha fatto con lui! Alla prossima! Cami

05/01/13, ore 21:10

Vedi????
Mi sono imbattuta al volo in questa meraviglia e non ho resistito a prendermi una pausa da cosa sai tu... per leggerla tutta d'un fiato!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!
Mi piace come scrivi e mi piace la storia che hai raccontato!!!
Seth e Sara, mi sembrano una coppia perfetta!!!
Anche se avere a che fare con Jake non è una passeggiata...mi sa che è peggio di Edward ahahahahah
Bravissimaaaaa

05/01/13, ore 20:46

Un altratua storia e di nuovo tradisci Paul così? Ma non si fa Ale non si fa davvero. Mi deludi. ma che posso dirti sono felice che l'hai tradito perchè questa storia mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto anche ridere. Insomma i pensieri di Seth sono così da maschio e così divertenti. Jake un modo per amazzarmi o trova. ahahaha me lo vedevo proprio intento a correre mentre Jake li intima di fermarsi con un ordine Alpha. Ma jake mi si è trasformato in un padre apprensivo come il Cullen. Ah è proprio vero  che la vita è una tuota che gira. e poi Sarah che impara a baciare con un bel  luppachiotto e chi non avrebbe voluto essere al suo posto?
Bellissimo il pretesto di tutti insieme appasionatamente, divertente e irriverente proprio come Seth. Te l'ho già detto ma ho trovato perfettamente IC i suoi pensieri, niente sole cuore e amore. Sensazioni, fisiche concrete perchè ok è innamorato ma sempre maschio rimane.
Mi paice sempre quello che scrivi e trovo che ogni volta migliori per cui attendo con piacere la prossima storia.
A presto
Noemi

05/01/13, ore 19:24

Brava , mi è piaciuta tanto!
Scrivi benissimo anche tu e per me è una piacevolissima sorpresa!!
Poi, non mi stancherei mai di leggere di questi personaggi del mondo di MeM che ho amato tantissimo,
perciò se hai il benestare di Tata Vale x me puoi continuare all' infinito!!
Complimenti Ale <3 un bacione grande <3

05/01/13, ore 18:44

Ciao Tesoro! <3
Anche questa tua nuova OS è bellissima. Sei capace di scrivere cose forti con una semplicità unica che ti contraddistingue.
A me piace tantissimo il personaggio di Seth, quindi l'ho letta ben volentieri e devo dire che mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra. Lo hai descritto proprio come me lo immagino, dolce e burlone e timoroso di Jacob ahahah. Si avverte il desiderio che prova per Sara, d'altronde è il suo imprinting, c'è poco da fare.
Ho amato molto l'inserimento della canzone di quel musical, sinceramente non la conoscevo e ricordo vagamente quel film, ma tu hai costruito la scena più importante proprio sulla canzone ed è stato dolcissimo.
Contrariamente a ciò che pensavo mi è piaciuto che sia stata Sara a fare il primo passo verso di lui, di solito preferisco quando sia l'uomo a farlo, ma questo è uno dei casi in cui è perfetto così com'è.
Spero che tu continua a scrivere questi piccoli capolavori e ti ringrazio per il ringraziamento nelle noti finali ma non era necessario.
Un bacio cucciola <3 <3 <3
-Carmen Black

05/01/13, ore 18:41

E me lo chiedi anche ?????
Ovvio che mi piace... Mi Stra-piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostra Sarah che si decide a dichiarare i suoi sentimenti a Seth,
e la felicità che finalmente il suo imprinting lo vuole.
Certo avrei preferito vedere la reazione di Jake quando gli leggera la mente ma forse è meglio così..
Rimanere nel dubbio e sperare che Jake non lo uccida ;)
Ma se anche dovesse provarci ci sarà la nostra Nessie che sa come calmarlo ;)
Davvero belle Tesoro e spero di leggerne altre.
Un grazie a Tata Vale che ti ha concesso l'onore di usare la sua storia
e un anche alla Carmen che ti ha dato una mano per il capitolo.
[è una grande e io ne so qualcosa.... anche a me aiuta tantissimo per la mia long quindi mi unisco ai tuoi ringraziamenti]
Un bacione grande tesoro e al prossimo capitolo che farai.