E Poi Bho... Inizio a scrivere delle storielle sceme 2
di MeOfficial

AHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHHAHAHHAH,adoro le tue storielle. Continuale,lol c: d'avvero,sono davvero fantastiche,AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAH non riesco a smettere più di ridere,AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHH. oddio c'': AHHAHHHHHAHHAHA. ok,AHAHAHHA adesso,vado. AHHAHAHAHHAHAHHAH ciao c: AHAHHAH

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHa Sei bravissima!!! XD Ma per caso ci sarà una terza serie? Hahahaha.. ok finisco di romperti e mi dileguo.
Baci
-Louis's Pigeon

ahahahahah oddio! Troppo forte! ahahah bravissima! Povero Kevin però.. Anche se la vendetta da parte di Hazza ci sta. Grazie per avermi avvisata, sei stata molto gentile.. Secondo me potresti farti un'intera FF comica. Sono sicura che piacerebbe. A me di sicuro ;)
Grazie ancora e a presto <3 baci

ODDIO sto crepando, ma letteralmente.
Ommioddio sto letteralmente rotolando AHAHAHAHAHAHAHA AHAAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Volgiamo parlare della parte finale (?) ODDIO la sono crepata, poi sono scoppiata ho trattenuto le risate fino alla fine e poi ho riso talmente tanto che mia madre voleva chiamare un esorcista :'3
Ma looooool
Kiss
M. <3

P.s. AHAHAHAHAHHAHAAHAHA ODDIO.

AHAHAAH rido d mezzora! è fantastico, La parte con Kavin è mitica! Non riesco a smettere di ridere, ti prego fermami sembto scema! :'D