Dear John
di AccioNox

13/01/13, ore 17:11

Non so proprio cosa dire: è la cosa più bella che io abbia mai letto..
John è il mio Beatle preferito, ma quello che ha fatto a Julian e Cyn è stato orribile, se non crudele. E questa cosa che hai scritto è come se mi avesse risollevata: una parte di me vuole continuare a credere che sia stato davvero Julian a scrivere questa lettera.
Ogni volta che la leggo ho i brividi e gli occhi cominciano a pungermi perché vorrei piangere, davvero...
BRAVISSIMA!

08/01/13, ore 14:23

Appena ho letto d cosa parlava questa lettera non ho esitato ad aprirla e a leggerne il contenuto. Mentre la pagina si caricava ho pensato: cosa mai avrà potuto scrivere? Per me è così difficile potermi immedesimare in Julian; è una storia triste e allo stesso tempo unica al mondo (in senso positivo); lui e John non hanno avuto tanto tempo per stare insieme, eppure la loro vita insieme è ricca di momenti indimenticabili>>
La tua lettera è semplice e diretta, ma raacchiude un significato infinito. Non saremo mai in grado di poter esprimere quello che prova Julian, perchè è un misto di sentimenti. Rabbia per esser stato trascurato dal padre, forse gelosia nei confronti di Sean, dispiacere per il dolore che ha vissuto Cyn. Ma poi sicuramente lui prova orgoglio per suo padre e , come scrivi nella lettera, lui era il suo idolo.
Mi piace tantissimo ciò che hai scritto.
ElettraL