E chi avrebbe mai detto che il calcio fosse cosė bello!?
di MAPA_

18/06/13, ore 12:17

Ciao, ho scoperto la storia per caso ma mi è subito piaciuta c:
Sei bravissima a scrivere, e la storia promette bene, è originale e mi piace c:
Corro a leggere gli altri capitoli, ciaoooo c:

23/02/13, ore 21:43

Eccomi quiiiiiiiiiii. La storia mi sembra molto originale, non ne ho mai viste alte con questo tema. Brava, brava c:
Prevedo una storia tra Louis e Summer (?) o è la mia mente che fa questa fantasie... Passerò a leggere anche gli altri capitoli.
Bacii :*

15/02/13, ore 14:31

Eccomi qui a recensire ! Come avevo promesso ahah okey adesso passiamo alla storia :) Mi piace , č davvero carina e scritta molto bene <3 Complimenti, brava <3

19/01/13, ore 20:23

"ciao mi piace" lol.... mi piace come inizi, molto decisa, lol.. ora cotinuo!!!!!

16/01/13, ore 21:36

Ciaooo! :) Stavo seguendo la storia ed era carina, quindi non mi dispiacerebbe affatto se tu andassi avanti... ;) baci <3

05/01/13, ore 22:59

Passeresti a leggere una fan fiction? Non č molto famosa, e secondo me č cosė perchč su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto pių corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi č piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3