See you in the hell, bitch.
di Nori Namow

14/04/14, ore 21:38

Oddio, tu sei pazza, e più pazza di te io che l'ho letta.
Almeno so che c'è qualcun altro con alti problemi mentali come me ahahahaah (anche tu puoi consolarti con questa cosa :3)
Non mi è venuto il voltastomaco ma diciamo che avrò perso un chilo mentr eleggevo hahahahaha dovevi vedermi, stavo sotto le coperte con il gatto addormentato addosso e il cuscino davanti alla faccia.
Beh, ho scoperto che ci sono pure altre persone come me in questo mondo crudele #yay
Hhahahaha beh, non so che dirti, mi piace da morire e nn giudicarmi pazza, ma anche io a volte ho quella vocina nella testa, tipo quando entra la prof di italiano e le chiedo 'prof ha corretto i temi?' lei non risponde e allora la vocina quell'-UCCIDILA- lo urla u.u
ok, dopo aver esplicitamente dichiarato di essere pazza, ti saluto e ti faccio i complimenti, aw, vado a leggere le altre tue OS
Manu xx

03/09/13, ore 17:18

Vomitare?!?! Tu dici che vien da vomitare?!?! Io ho scritto cose che l'animo umano non concepisce. Questa non è altro che una bazzecola, una fiaba per bambini!!! E comunque è un bene che siano morti quei cinque carlatani!!!! Muahahahah!
Detto questo mi complimento.
-Tsk, vomitare dice!-

05/08/13, ore 23:34

Lo dirò con molta finezza.....
cazzoculofiga DD: sto tremando dalla paura!! Credo proprio che stanotte non riuscirò a dormire cazzo! D:
Sono sotto shock! Scrivi benissimo e questo non mi aiuta perchè lo fai intendere seriamente...adesso vado a piangere dallo spavento in un angolo :'(. Comunque hai ucciso le mie ragioni di vita quindi moriraiiii. Muhahahahaha. *sclera e balla la conga xD*

05/08/13, ore 21:49

ok, mi auguro vivamente di non incontrarti per strada perché potrei scappare terrorizzata o.o
a parte gli scherzi è scritta terribilemente bene e cazzo fa paura e la gif, cazzo la gif o.o
stanotte non dormirò hahahahahah
p.s se ne fai altre avvertimi lol

xx
sibilla

30/07/13, ore 03:36

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ok non ho vomitato ma ho pianto sulla morte di Louis... :((( Dio, sei brava nelle descrizioni, eh?

23/06/13, ore 23:56

ma che vomitare? lol io stavo ridendo hahahahahah owo
rido ma so che rimarrò terrorizzata, cazzarola OWO

comunque tu sei una pazza lol sei sadica e inquietante ma allo stesso tempo fighissima owo
mi piacciono le tue storie hahahahahahah

28/05/13, ore 03:25

Ho paura :(
Sta notte ne ho lette troppe di queste storie, non dormirò..
E questa poi è davvero inquietante ! Soprattutto la Gif all'inizio :S Rende molto l'idea D:
Buonanotte D:
Elena x

07/04/13, ore 16:58

ti, prego devi continuareeee :D la storia fa vomitare, (in senso buono) ma arriveranno le parti di sesso ? sei così brava a scrivere... però hai ucciso gli amori dlela mia vita...e mio marito.. LIAM... ma vabbè, è una storia.... :D
BACI BELLIX :*
p.s. la morte di maya è stata troppo faiga.... *^*

19/03/13, ore 17:24

:O Minchia ahahaha che brutta fine che hanno fatto !! sei così brava a scrivere e a raccontare le scene che mi hai fatto venire un vuoto nello stomaco.... complimenti..:D

10/03/13, ore 20:28

E' bellissima...non per il fatto che i ragazzi muoiono...ma è scritta davvero bene e devo dire che fa veramente paura! Brava ;)

26/02/13, ore 18:18

Oh cazzo. Non ho mai letto una OS horror e non penso che lo farò più in vita mia. Dio, stavo letteralmente morendo di paura lol La vocina era inquietante, la immaginavo nella mia testa e no, non è stato affatto bello. Comunque, anche se è il primo horror che leggo e mi sono cacata letteralmente addosso, è bella. Inutile stare quì a ripeterti che secondo me scrivi benissimo,ormai lo sai. Eh si, sono io. La stolker. Detto così fa paura AHAHAHAHAH L'ho detto che avrei recensito tutte le storie,pff. E finchè non le recensisco tutte no, non ti libererai di me muaahahahahah *risata alla rico* Ma cosa cazzo mi fumo? No, ok basta. Sono contenta che tu non mi abbia denunciata perchè stolkerizzo il tuo profilo c: Apparte che se mi avessi denunciata sarebbero venuti a perquisire la mia camera e avrebbero trovato la piantina di mariujana e addio alla mia carriera di spacciatrice. Cavolo, ho due figli da mantenere, non sono mica sposata con berlusconi,tsk. Ok, adesso mi levo dalle ovaie. Avevo promesso che la mia prossima recensione sarebbe stata più corta, ma buh, forse è venuta anche più lunga AHAHAHAH exuse me :cc
Adesso vado sul serio che devo finire i compiti D:
Baci.
-Rebecca.
P.s.: Scusa se ci sono errori ma non ho pouto rileggere, bye c:

09/02/13, ore 20:27

Cioè tu non mi hai fatto vomitare..mi hai fatto piangere ._______. e non chiedermi perchè.
Lo stesso..mi piace questa os.... forse perché mi piace il genere horror..be' non solo quello...BASTA PARLARE DI MEE!!! >.<
Sei davvero djignretegs. Anche con storie di questo tipo riesci a trasmettermi una miriade di emozioni.
Continua così sistah!!
-Mary

27/01/13, ore 21:54

wow, cioè WOW
Bellissima davvero, sono rimasta senza parole, non so che dire oltre che mi è piaciuta molto come storia Horror mai letta un del genere
La ragazza della gif mi mette paura,GIURO ahaha
Se ne scrivi un'altra mi raccomando non esitare a scrivermi c:
Ciao.
Bacio Bekah x

09/01/13, ore 21:00

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MA È INQUIETANTE! Ahahahahahahahah stupenda davvero, mi piace l'idea di una vocina malefica all'interno della sua testa.. Mi ricorda molto il mostriciattolo de 'il Signore degli anelli" brava davvero! :')

08/01/13, ore 19:42

Sisi,sei bravissima *-*
Ceh,da dove le prendi queste idee?Mi è piaciuta un sacco,dovresti farne altre,davvero <3