Perdonarsi ed essere perdonati.
di Chutch

13/02/13, ore 22:32

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, spulciando tra le storie che avevano Gale come protagonista e mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto parecchio come hai reso Gale e i suoi sensi di colpa, ma la cosa che più mi è piaciuta è la lettera di Primrose. Ad essere sincera, per quanto abbia amato nei libri il rapporto tra Gale e Katniss, sono sempre un po' scettica su un loro possibile riavvicinamento, anche se non lo escludo completamente e credo che il ritrovamento della lettera di Prim da parte di Katniss potrebbe proprio essere quello che spinge Katniss a rivalutare tutto quello che è successo durante la rivolta. La storia è piuttosto scorrevole, ma il cambio dei tempi verbali dal passato al presente, per poi ritornare al passato alla fine del racconto disorienta un po'. In un primo momento credevo che il primissimo paragrafo fosse una sorta di ricordo di Gale e che la storia vera e propria fosse quella scritta al presente, ma così ad essere fuori luogo è il finale. In ogni caso, ho trovato la tua storia molto originale e piacevole da leggere. Alla prossima, _Nica89_