E' davvero la fine?
di KebabbaroIsMine

18/04/13, ore 00:51

A me piace :)
Ma hai visto come sono puntuale? Lo so... sono un mito :)
Zayn è cattivo con lei... che peccato...
Cerca di aggiornare presto ;)

23/02/13, ore 16:41

Ma tu non puoi mettere così tante cose shokkanti in un solo capitolo! Il mio cuore faceva un tonfo ogni cinque secondi!
Cioè... quei due slinguazzano veramente? Oh mamma mia, non me lo aspettavo...
Invece Zayn se sapeva che Dalila doveva andare a casa sua poteva pure evitare! Tanto sono felice perchè lei esce con Haroldo :D
Poi il suo piano per fare innamorare Niallino ha funzionato ;)
Cerca di aggiornare presto,
baci, Sara xx

15/01/13, ore 22:04

Daly..Harry...Haly...MI PIACE!!! È davvero stupendo, mi sono innamirata della tua FF! Ma il kebabbaro?!Dio mio 20 asdfghjkl Muovuti ad aggiornare lol -Anny <3<3

13/01/13, ore 16:49

Ciao Daly :)
Hai ragione... ma ti rendi conto di come passi in fretta il tempo?
Comunque passando al capitolo, certo che Zayn è davvero imbambito! Ah ah... tra le braccia al contrario e il cuore che batte non so proprio scegliere quale sia la peggiore XD
Poi sbaglio oppure ho sentito la parola rivelazione??? Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire di cosa si tratti ;)
Aggiorna presto ;)

13/01/13, ore 10:13

Ok, eccomi! Non so se ti ricordi di me, ma io te lo dico ugualmente! Modern Cinderella.. ma vabbè, qui non si parla di me ma di te. Anzi, della TUA storia, e anche se è all'inizio, è già EWTMIVCQIMUXG** insomma, è già tra i miei preferiti! Spero di leggere subito il continuo e.. OK, ora vado via! xxx

07/01/13, ore 23:49

Hooola...Kiss you fa davvero schiattare!Comunque non é noioso,anzi é davvero bello...Non vedo l'ora di scoprire come va a finire la coppia Zayn-Dalila per il progetto di scienze.... Aggiorna presto kiss(you lol) -Anny :D

07/01/13, ore 23:44

Mi piace! E non è noioso! anzi il contrario! Mi piacciono i mini flashback che inserisci per far capire il rapporto che c'era tra loro, e sei stata brava a renderlo con semplici immagini!
Per quanto riguarda il video.. se comincio a parlarne non mi zittisco più! solo due cose:
1 appena ho visto che finalmente era su youtube ho caminciato a salatare come una pazza sclerata
2 l'ho visto penso almeno una ventina di volte di fila, piangendo dalle ristate ogni volta!!
Appena puoi aggiornala, mi piace molto come storia anche se siamo solo all'inizio! brava, davvero!
-Elisa

07/01/13, ore 23:21

Oggi a scuola nessuno c'era con la testa, tutti guardavano da tutte le parti tranne che la prof e le ragazze... avevano il pallino fisso di kiss you!
Cavolo quanto ho riso guardando quel video, stavo morendo XD
Poi Harry che si copre i 4 capezzoli... <3
Questo capitolo è fantastico, cavolo! Sarà l'euforia per l'uscita del video ma oggi dico 'cavolo' continuamente!
Awwww, io sono Payzer for evah!
Poi adoro anche la coppia (anche se per ora inesistente) Niall-Commessa di Nando's
Aggiorna presto bellezza ;)
Baci, Sara <3

06/01/13, ore 00:43

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 21:48

Ciao bellissima!
Alloooora, la storia mi incuriosisce molto :)
Ti consiglio di continuarla, perchè la trama è molto bella , e poi tu scrivi bene ;)
Piccolo consiglio: scrivi davvero benissimo, e ti consiglio di sfruttare un pochino questa cosa, tipo mettendo più riflessioni della protagonista e più parti narrate, per rendere ancora più scorrevole la lettura della tua (come ti ho già detto) bellissima storia
Buona epifania