Trouble
di Jaccquelyn

22/11/13, ore 01:15

Oh.Mh.God!Allora non scrivo recensioni da...Non so qua do e ho tralasciato un sacco di ff, ma ho finito Another world e quindi sono passata anche qui, pre ettendoche devo ancora rece sire gli ultimi due capitoli della ff e non so se ne avrò il tempo.Detto questo assolutamente tutto fantastico.Mi hai lasciato basita, non ti sei fermata alla solita conclusione tutta rosa e fiori, ma sei andata avanti con convinzione lasciando un finale un po' aperto per Leena e gli altri.
La grammatica è a dir poco perfetta, eccetto che per una piccola svista che ti segnalo subito: "Provo un moto di odio anche verso anche se si è pentito e ci ha aiutato. E mi provoca un fastidio assurdo anche pensare a come l’ha f", hai messo due volte ''anche se" senza specificare verso chi fosse il moto di odio, benchè si capisse xD Scusami, mi viene difficile selezionare solo la parte he volevo, nonessendo da pc c.c
La parte che mi è piaciuta di più è stata indubbiamente quella dove Zayn si è trovato faccia a faccia col suo coraggio,Insomma non è da tutti riuscire a tenere la mente fredda nonostante tutto caschi a pezzi.
I personaggi di Louis è di Harry sono a dir poco fantastici e qui si vede nuovamente uno scorcio di Liam che sembrava essere sparito nell'ultimo capitolo della long.
Sarebbe stato bello vedere almeno Leena rinconciliarsi con Buck e Liam definitivamente.,.Ma amo i finali aperti.Tipo Zayn che resuscita grazie ad una stranissima macchina del tempo inventata dai russiche hanno fatro pace con gli Inglesi (?) Sì direi he sto alquanto male di testa...
Beh detto questo mi defilo.
Grazie mille per la oa, manifica!E scusami il ritardo imperdonabile di mesi.
Un beso
Fat.

19/07/13, ore 11:48

Ciao :) Rieccomi, dopo aver recensito il tuo ultimo capitolo..
Leggendo questo capitolo, alle lacrime mi si sono aggiunti anche i brividi :'(
Questo capitolo dal punto di vista di Zayn mi ha veramente scossa e quando Zayn sente Leena, anche se sapevo già la fine, speravo che ritornasse indietro da lei.. Sei molto brava e non smetterò mai di ripertelo :)

04/06/13, ore 19:06

è una storia bellissima! è brutto però leggere che uno dei tuoi idoli è morto però sta bene con il finale della storia! è bellissima!!...

29/05/13, ore 17:32

Wow..qst punto di vista di zayn mi ha fatto venire i brividi..è stato coraggioso fino alla fine..qnd già stava andando a fuoco il suo corpo dikiara il suo amore x eveleen anke se lei nn può sentirlo..ma gli viene riferito dopo da harry ke zayn l'amava..qst storia mi ha fatto commuovere e venire i brividi nn immaginavo così tanta fantasia nello scrivere qst fan fiction e qst piccolo capitolo..complimenti veramente..spero ke continuerai a scrivere altre fan fiction così potrò continuare a leggerle..baci a presto..:*

05/04/13, ore 00:18

Salve .. si , sono ancora io. Sono proprio una rompiscatole , eh?
Io però ti avevo avvertito u.u
I-io... insomma ... mi verrebbe da odiarti , ma non ci riesco , perchè , io , mio malgrado , amo questi finali.
Inutile sottolineare quanto l'animo di Zayn sia nobile. Diamine se lo adoro...e pensare che tutto ciò non sarebbe accaduto se Liam non fosse stato cosi stupido ,se Eveleen non avesse dimenticato la cartelletta... se quei due di Willy e Jody non avessero preso Zayn... se... ma basta con tutti questi "sE" , come ha detto Zayn è inutile piangere su latte versato , no?
Non so se ti rendi conto dell'effetto che faccia leggere il finale dal punto di vista di Leen e di Zayn... è cosi ... struggente.. si , perchè lui alla fine ha sentito la voce di chi amava per l'ultima volta....Adoro questa storia , te lo giuro. E' perfetta , in tutto e per tutto.
Ancora complimenti, Fenice

17/03/13, ore 00:15

ho letto la storia e ne sono rimasta incantata .. ho letto anche questo ed è meraviglioso come il resto della storia !!! complimenti davvero !! :)) sono senza parole potresti seriamente scrivere un libro non scherzo !!! un bacione grandissimo e complimenti davvero xxx Eva.

20/01/13, ore 23:03

Potrei piangere fino all'esaurimento. Come gia ti ho detto, another world e tra le mie storie preferite e non mi sarei mai aspettata che finisse cosi. Ma le cose belle finiscono, e questa, anchese. Non nei migliori dei modi che probabilmente IO immaginavo, e finita. Bravissima, davvero. Hai saputo darmi emozioni come nessun'altra fan fiction aveva fatto prima!

06/01/13, ore 17:15

E che cazzo.
Sto piangendo da metà dell'ultimo capitolo. Se qualcuno m vede mi prende per una deviata mentale.
Bene io in questo momento ti odio.
E pure quel coglione di Zayn che la prima cosa a cui pensa è andare dal sindaco. Ma aspettare al comando Leena no ?
Bho, sei una scrittrice crudele.
Ripeto: NON DOVEVA MORIRE NESSUNO
Sei una bastarda, ma ti amo, e adoro la tua storia, e ormai l'ho detto così tante volte che non ne tengo più il conto.
Oltre a questo non so più che dire anche perhè il mio cervello è momentaneamente scollegato per il finale della storia.
Ora vado a segnalarla per le scelte.
Ciao

06/01/13, ore 10:23

Eccomi qua. Oramai ti perseguito.
No apparte gli scherzi, ehm... Mi spieghi perché devo asciugarmi le lacrime? Sono fortunata che i miei non ci sono, così non possono darmi dell'insanata mentale...
Comunque, è P E R F E T T O questa One Shot...
Oky non riesco neanche a scrivere bene perché sto singhiozzando...
Beh ti dico solo una cosa STUPENDAMENTE PERFETTO.
Comunque ti ho messo negli autori preferiti così quando pubblichi qualsiasi cosa io ti OZZEVVO, e vado a leggere che cosa pubblichi...
Ti auguro di nuovo felice anno nuovo in ritardo.
Kiss
M. <3

06/01/13, ore 00:42

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

06/01/13, ore 00:15

Ho pianto come una deficiente, dannazione. Secondo me sei la migliore autrice su EFP. Mi piacerebbe leggere altre tue storieeeee!! Quindi... SCRIVI SCRIVI VA!!! Scrivi benissimo!! :) e poi questa è la storia più originale. Non è più sempre la solita trama!! Secondo me sia con la storia che con questo Missing Moment arrivi nelle più popolari

05/01/13, ore 23:25

Sono fiera di essere la tua prima recensione quì! Credo che tutti quelli che hanno letto la tua storia abbiano il dovere di leggere anche questa parte. È palese che la storia mi sia piaciuta, che il tuo stile di scrittura sia pressoché perfetto, che la tua creatività zampilli da ogni lettera. Ti auguro una lunga carriera da scrittrice, eppure ti vedrei bene anche come regista, non mi chiedere il perché, anzi sì, lo so il perché: hai una focalizzazione degli ambienti impressionante! Riesci a captare ogni movimento dell'ambiente in cui il protagonista compie l'azione, hai una particolare inclinazione alla cura dei dettagli e quando ti leggo, riesco sempre a vedere la scena davanti a me! Hai un talento speciale, Asia. Continua a coltivarlo, io ti sosterrò sempre :) Un bacio, la solita PiccoloAngeloSenzaAli