Snasi, draghi e rock'n roll
di Sisthra

16/01/13, ore 09:10

Ciao! C'è un errore qui: "qualcun'altro" non andrebbe con l'apostrofo, perché altro è maschile! "all'uncinetto qual'era", anche qual era va senza l'apostrofo. E brava la McGranitt, che fa mosse Babbane a random! L'ho sempre detto che sotto sotto è una che sa divertirsi (o forse no?). Mi ha fatto molto piacere che tu abbia citato i Dragonforce (uno dei miei gruppi preferiti), Gli AC/DC (chi non li conosce?) e i Black Sabbath (idem!), e quindi per una perfettina come la Umbridge deve essere stato quantomeno scioccante, un po' come per la McGranitt stessa vedersi decorato il proprio studio di Serpeverde, se vogliamo! Perché dovresti pentirti? È scritta molto bene e fa divertire, quindi tutto a posto così! Ben fatto!

10/01/13, ore 16:29

Ahahhahahah! davvero favoloso! sei favolosa! Sono una grande fan di Harry e ovviamente odio fino all'osso la Umbridge, nonostante tutto ho letto questo testo e sono arrivata alla conclusione che Fred e George sono dei grandi. Sono i miei personaggi preferiti e tu sei riuscita a impersonarli perfettamente. Il testo è molto scorrevole e lineare, oserei dire perfetto. Non c'è una virgola fuori posto, per me. Ancora tanti complimenti. Concluderei dicendo che questo è davvero un testo*alzo il mignolo e l'indice* trasgressivo. Con tutta la mia ammirazione K.