I'm blind.
di saretta_swaggie

28/04/13, ore 21:03

poverina mi dispiace
spero non sia qualcosa di grave
non ti preoccupare per la storia
prima la salute

28/04/13, ore 20:59

sii finalmente sam gli ha detto che è cieca
chissà cosa succederà adesso che sono a casa bieber lol

28/04/13, ore 19:58

ahahh seratina hot lol
bieber e le sue figure ahahahah
ma dove saranno finiti tutti?

28/04/13, ore 19:53

povera non ha mai visto la sua sorellina :c
che carino fred, premuroso c:

28/04/13, ore 19:48

chissà perchè la sorella non vuole che loro due si parlino
la storia si fa interessante lol

28/04/13, ore 19:44

questo capitolo mi ha incuriosita
è molto carino c:

25/01/13, ore 21:31

Noooo non la eliminare, laciala solo in sospeso e quando starai meglio la continuerai direttamente, plz :3 spero che presto ti sentirai meglio :) ti sono vicina anche se non fisicamente :D se la elimini, ti prego se poi la riscrivi mi puoi contattare? Ci tengo tantissimo a questa ff, quindi per favore lasciala cosí e non la eliminare. Spero con il cuore che passi questo periodo, un grande abbraccio- a presto :)

25/01/13, ore 18:18

bella mi dispiace da morire,spero ti rimetterai presto. <3

18/01/13, ore 14:24

come sempre, bellissimo., veramente **
continua mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il continuo :)
alla prossima, ele <3

17/01/13, ore 23:12

È qualcosa di meraviglioso, è agdsyvj, scrivi davvero mooooolto bene! Spero che ora stai meglio :) mi vuoi fare felice? Allora basta che aggiorni presto perchè io ADORO la tua storia. Ok un abbraccio

17/01/13, ore 22:45

spero che tu stia bene adesso...comunque il capitolo è stupendo,come la storia d'altronde sdjhfj spero che lo continuerai al più presto c':

12/01/13, ore 22:30

dio dio dio sto sempre con l'ansia di voler leggere il prossimo,postalo al più presto,comunque è stupendo sdjfhdjskj

12/01/13, ore 19:36

o mamma, mi piace molto questo capitolo a me, spero che aggiornerai presto, mi raccomandoooo! la tua storia è stupenda, anzi... djfhjfhajdsfhajfhj *.*
ele <3

11/01/13, ore 22:44

Ed ecco che il puttaniere che è in justin, in questa ff, si fa sentire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :) bravissima ; ci sentiamo al prossimo capitolo, un saluto xD

11/01/13, ore 22:35

porco di quel Bieber hahahahaha u.u a causa della tua storia è cominciato piacermi recensire LOL sto aspettando dall'inizio della storia che Justin scoprisse che Sam è cieca :-? aspetto il 5° capitolo. ;)