Tears and kisses on a cold December night.
di hanaemi_

06/01/13, ore 20:48

Aaaw :')
Che bella storia, come sempre del resto! Ed è anche natalizia :'D (sì, ho ancora addosso lo spirito delle feste anche se purtroppo sono finite u.u)
Gilbert all'inizio è davvero triste, insomma, passare il Natale con la consapevolezza che nessuno lo andrà a trovare non deve essere piacevole...
Oh, vedo che non sono l'unica ad avere l'headcanon che Gil sa suonare il piano! Alla faccia di Roderich, ecco.
Quando poi suona il campanello non puoi capire quanto ho sperato con tutte le mie forze che fosse Eliza: e infatti poi era lei! :') Ha fatto la scelta giusta, Gilbert la ama davvero, lo si intuisce in ogni singola parola di questa storia.
Insomma, scrivi sempre delle cose bellissime e profonde (e noto sempre di più che hai anche degli ottimi gusti in fatto di musica!)
Continua così, e alla prossima! :3

06/01/13, ore 15:08

Snoow **
- posso chiamarti così?-
oddio, anche questa oneshot è bellissima, e stavolta finisce bene :'DD <3
Gilbert. credo di amarlo ora. e voglio dare fuoco a Rod :DDD oppure possiamo spedirlo da Monaco :DD -solo io shippo queste pair, ma okay-.
Povero Gil, si deprime ;w; ciò è molto triste.
soprattutto se penso che si deprime mentre suona il pianoforte e pensa ad Eliza. Ma Ungheria D: cioè, Gil è molto più bello e figo di Roderich, e anche molto più sopportabile ;w; perché se n'è andata ;w; oh che tristezza ;w;
quando bussa alla porta e gil apre ho iniziato ad urlare cose stupide, e speravo con tutta me stessa che la fic si concludesse bene <3
aaaw, sono davvero carini, e io quella coppia la amerò a vita, poi tu scrivi benissimo <3
mi piace un sacco il tuo stile c:
be', complimenti c: ora vado. ci sentiamo alla prossima fic, credo ;)
camy