That's crazy, but I love you.
di missmalfoy97

09/02/13, ore 20:41

RECENSIONE PREMIO CONTEST "SERIOUS OR NO SERIOUS" - WelcomeToTheJungle

Cara, ti recensisco ancora prima che tu veda che sei arrivata prima. Non mi andava di aspettare e il tuo profilo l'ho trovato subito. Ti spettano 4 recensioni: 3 recensioni per il primo posto + 1 per il Premio. Questa storia ha esattamente 4 capitoli... direi che capita a fagiolo. La metterò tra le seguite, così non mi dimentico... stasera non riesco a leggerla tutta. Mi hai incuriosito sin da questo primo capitolo. Hai introdotto moltissime cose con maestria. Mckinnon è innamorata di Sirius, però Regulus è palesemente innamorato di lei. Come andrà a finire? l'intreccio amoroso tra due fratelli è sempre interessante, soprattutto se i protagonisti sono i Black. C'è sempre il fatto che Sirius potrebbe non essere interessato a lei e da un certo punto di vista spero che sia così. Ci si aspetta magari che lui non si interessi a lei, però sapendo che piace al fratello, allora inizia a piacergli anche a lui e discutono tra di loro... bla bla...! comunque, non mi resta che leggere. Questa Marlene è davvero molto carina e sicuramente alternativa. E' forse un pò come Luna, ma non ai suoi livelli. E' una sognatrice. E' maldestra. E' interessante, ecco. A presto.

05/01/13, ore 22:06

Oh finalmente l'altra partecipante ha pubblicato *-* ero curiosa di leggere la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto. Sono abituata a cose brevi - drabble, flash fic e simili - ma questo primo capitolo mi ha davvero colpito positivamente. Trasmette allegria, gioia di vivere. Già dall'inizio si comprendono i caratteri di Marlene e Dorcas, si coglie la loro vivacità. Ed è l'inizio brioso, frizzante, che mi ha strappato un sorriso divertito e che poi mi ha fatto pensare alla fine, che sarà certamente triste, purtroppo.
A differenza di te io shippo con convinzione Sirius/Dorcas e Regulus/Marlene, ma una cosa la condividiamo; infatti anche nella mia fantasia Marlene ha avuto una cotta per Sirius (d'altronde, chi non avrebbe una cotta per Sirius?! <3).
Complimenti per questo primo capitolo!
Clà