non so dove sto andando
di allaboutme

30/08/13, ore 18:20

Questo capitolo era cortino :( Perciò non ho molto da dire a parte il fatto che mi è piaciuto.
Dai, posta presto il prossimo che voglio sapere cosa succederà con Beck!
Asdfghjk.

08/08/13, ore 11:42

Ti ho già detto che mi piace ma dovevo per forza lasciare una recensione. Okay, sono rimasta un po' perplessa quando Evich ha rivolto la pistola contro se stessa, tanto che ho riletto più volte quella parte per essere sicura che non avessi capito male... E quoto il "Sei pazza!" di Ray! Ahah dai che sotto sotto ci tiene a Evich. Non vedo l'ora di vederli finalmente entrati in azione nella loro missione, perciò aggiorna in fretta :)

30/06/13, ore 11:29

Oddio. Ray. Ray. Ray! Mi piace troppo questo nome ahw.
Non capisco perché Evich lo odi così tanto. Lo scoprirò presto vero?
E poi c'è Brian. Che ha una cotta per lei, eheheheh la cosa si fa interessante.
Comunque io pensavo che il ragazzo ramato misterioso fosse Ray, invece ora scopro che sono due persone distinte? Mmh, sto ragazzo ramato me lo immagino come Justin.
Hai anche messo un pezzo del testo di Echo, e io amo quella canzone. Punti bonus per questo capitolo! Posta prestissimo il prossimo capitolo, visto che ce l'hai già pronto. :)

13/05/13, ore 20:47

oddio lo devi continuare.Che poi secondo me il misterioso compagno è Zayn.Non so perchè,ho questa sensazione. c': comunque,CONTINUALO.E' bello,perchè sono curiosa su quale sia il misterioso compagno (?) e la missione. jhdbhvf sei bravissima a scrivere comunque!E' un peccato che nessuno li legga,sono sincera. c:

13/05/13, ore 20:33

anche il secondo capitolo è stupendo.E' originale!Ispira a continuare la storia (?) lol

13/05/13, ore 20:22

è fantastico,tutto qui jhvdh mi piace come hai tenuto tutto così misterioso (?) lol. c:

04/05/13, ore 23:06

carina la storia, anche se sono pochi capitoli mi ha incuriosita molto:) è un'idea originale la tua, non ne ho lette di simili spero continui presto splendore

04/05/13, ore 15:20

HOLAAAAAAA (:
Ho appena finito di leggere questo strepitoso capitolo sdghsgs
Sono sempre più affezionata a questa ragazza che difficilmente si integra tra gli altri.
C'è solo una cosa che non capisco: che ha fatto per essere scelta dall'organizzazione governativa?
Ad ogni modo quel Brian mi sa che è innamorato di lei u_u
E nella scena finale? Oddio nella scena finale riuscivo a vivere le sue stesse emozioni dhgfashkf
E poi voglio conoscere il tipo, compagno di missione. hdfjdsa
VOGLIO IL PROSSIMO :)

- Des

03/05/13, ore 22:19

Uhm, questa storia già dall'inizio prometteva bene.... ed ora promette meglio! Voglio assolutamente il continuo, aspetto impaziente!
imakoala. x

14/04/13, ore 17:07

Ti ho già detto quanto mi sia piaciuto questo capitolo, ma non potevo non lasciarti anche una recensione! Davvero molto bello, e guai a te se l'abbandoni come l'altra storia! Continua presto ♥
P.S. Non vedo l'ora di conoscere il compagno della missione.

12/04/13, ore 22:25

Ho divorato l'intero capitolo in pochi minuti e vuoi sapere perché mi è piaciuto tanto?
Perché mi ricorda tanto la mia serie tv preferita: Nikita.
E poi amo quando si parla di agenzie governative segrete e cose di questo tipo.
Oddio sono troppo gasata, c'è un tasso di originalità ELEVATISSIMO.
Mi piace il modo in cui hai piano piano presenti la persona di Evich.
Mi piace come hai introdotto questo cambiamento nella sua vita e soprattutto mi piace il distaccamento dalla finzione, come se fosse una storia vera.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non lo hai rovinato per nulla, anzi.
VOGLIO IL CONTINUO.

Des

08/01/13, ore 18:34

ciao bella! sono Benedetta (@fuhrmansbeauty). Ho letto il capitolo ed è bellissimo! continua quando puoi! l'ho anche messo nei preferiti :3

07/01/13, ore 20:38

E' l'inizio di una storia più bello che abbia mai letto qui su.
Sul serio è qualcosa di meraviglioso.
Il modo in cui scrivi.... trovo che ci sia un particolare tocco di raffinatezza che rende il tutto unico.
VOGLIO IL CONTINUO, VOGLIO SAPERE TUTTO.
Oddio, è meravigliosa c':

07/01/13, ore 18:36

Complimenti. Davvero, complimenti. Personalmente di solito non amo molto le storie originali, ma la tua... Boh, penso proprio che la infilerò fra le ricordate. Per non dimenticarmi di questo grande inizio, ovvio :) Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.

05/01/13, ore 21:35

Non puoi capire. Gwen, questo inizio è qualcosa di asdfghj.
No seriamente. Te l'ho mai detto che mi piace tanto come scrivi?
Mi è piaciuta ogni singola parola del "tema" - della quale ho realizzato solo dopo che lo fosse - davvero.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!