As long as you love me
di MileyJess

10/01/13, ore 19:05

per grazia divina mio fratello mi ha lasciata al pc quinidi ho potuto leggere questo prmi due capitoli semplicemente perfetti
adoro il modo in cui li hai scritti, l'amicizia tra Tori e Justin č bellissima, sono unici, seguirņ volentieri le vicende di quei due idioti ;)
aggiorna presto sono troppo curiosa
baci
elly

09/01/13, ore 21:10

che bello questo capitolo. brava brava brava..... per favore aggiorna prestissimooooooooooo. ci vediamo alla prossima
BACI <3

08/01/13, ore 23:11

sei dannatamente brava! TI AMO AHHAHAHAHAHHAHHA QUANDO SARANNO GRANDI EHEHHEHEHEHHE okai Marta contieniti troppe porcherie nella tua mente ahhahahha no a parte gli scherzi complimenti! <3

08/01/13, ore 22:11

Ehyyy! Ma questi due capitoli sono a dir poco STRAMERAVIGLIOSI (?) xD no,sul serio sono davvero belli..l'unico consiglio che ti posso dare é quello di continuaree:) scrivi davvero bene:)

06/01/13, ore 19:34

YEEEE finalmente una ff su Bieberrrr, tii amoooo lo sai? Tanterrimo, e questo primo capitolo e' interessantissimo, sei davvero brava pischellina del mio cuorrrrrr<3 Alla prossima ciauuuuu

05/01/13, ore 23:15

č bellissimo come inizio,sai? mi sta interessando tantissimo la tua storia.la metterņ nelle "SEGUITE". HAI FATTO ANCHE ALTRE FAN FICTION SU JUSTIN? adesso vado a vedere. Ci vediamo alla prossima bellissima.
ciao...
Baci... <3