l'insopportabile so-tutto-io.
di jenny88

Ginevra
26/04/06, ore 15:41

molto bella...esprimi benissimo i sentimenti di hermione!6 veramente brava!complimenti!ciao ciao tvb

LauraDumb
19/07/05, ore 23:48

lo sai ke t voglio tanto bene amore...MA SE T AZZARDI ANKORA A METTERE DRACO CON LEI T FUCILO xD... no davvero..masochismo??? cmq la storia è davvero bella...peccato ek lei nn la posso vedere XD brava stella

hermione rad
11/06/05, ore 11:43

compimenti ,stupenda. hai talento

Lalia
03/01/05, ore 16:25

Fino ad ora questa è una delle tue storie che mi sono piaciute di più...hai espresso molto bene i sentimenti di Hermione e mi è piaciuto seguirla in questo suo "viaggio nei ricordi"! Lei con Draco,sinceramente,non ce li vedo,ma qui non ci sta male questa coppia (e soprattutto so quanto ti sia pesato scriverla).Lo stile è più descrittivo che negli altri tuoi racconti e credo che questo sia un bene perchè si è arrivati lentamente alla fine e con grazia (se così si può dire),BELLISSIMA!!!

25/07/04, ore 23:09

Mi è piaciuta molto!Brava,hai espresso i sentimenti di Hermione molto bene!Continua così.Ciaooooo

yOoMi
23/07/04, ore 15:58

ancora una volta recensisco!! cosa posso dire, e` un capitolo spassosissimo! aggiornala presto!

GIU_90
21/07/04, ore 18:05

SOLO UNA PAROLA:... SUPERLATIVA!!!!!

21/07/04, ore 15:01

Che carina! ^^

vale
21/07/04, ore 14:17

bellaaaaa hai descritto perfettamente hermione i suoi pensieri il suo carater... solo che concordo cn te draco è di jen nn riesco a immaginarlo cn nessun altro! aggiorna presto fell in love!!

Giada
21/07/04, ore 11:06

è MOLTO BELLA COME STORIA!!!!!mi piace proprio come hai descritto l'infanzia di Mione che,secondo me,è davvero stata così difficile!!!!

Glowen
21/07/04, ore 11:01

sono contro la Ron-Hermione ma...bellissima! bellissima! stupenda! scritta benissimo! sei bravissima! cpmplimenti!x10 -Glo-

klaretta
21/07/04, ore 10:07

haha no dai niente lacrima! sinceramente ho letto un saaaacco di ff ma questa credo che la aggiungerò tra le mie preferite. percè?perchè la piccola hermione mi ricorda tanto me. che io abbia un futuro con un draco e poi con un ron?giuro che nn mi lamenterei :P cmq 10 + ke meritato!

-Mang-
21/07/04, ore 09:27

Brava! Non avevo mai letto una tua ff, e questa mi è piaciuta. Carina, introspettiva, e scritta bene. Spero di leggerne altre! ciao -Mang-

janice
21/07/04, ore 02:10

one shot davvero mega!!! >< hermione e` un tale tesoruccio, finalmente ha capito con chi deve stare! >8DD ron e herm forever!!!!>< jenny e draco forever!! che carina sarah, tutto suo padre!!! xDDD comunque, appena torni, aggiorna immediatamente fell in love!! sto per aggiornare il my life, -0-. un bacione, janice