Come difendersi dagli Haters. ✔
di WriteYourSelf_

27/08/13, ore 21:51

Cristo NON.SAI.QUANTO.TI.STIMOO!!please posso usarla e farmi figa dicendo alle mie amiche che l'ho scritta io?!AHHAHAHAHAHA E' un commento SUBLIME *^* Tanta stima a te sorella ;)

06/01/13, ore 02:05

Profonda stima x te gli hai risposto nel miglior modo possibile! :D ahahah io al posto tuo non sarei stata cosi fine xD gia mi danno i nervi chi insulta i 1D senza conoscerli metti pure che insultano una bambina di 8/9 anni perchè per lei sono perfetti che diamine glie ne frega a lui? -.- cmq l hai sistemato a dovere :D ma ti ha più risposto dopo? sono curiosa u.u

05/01/13, ore 23:36

ma voi directioners se non usate i caps non sapete "esprimervi"?
non so come sia finita a leggere questa cosa che hai scritto ma mi ha lasciato perplessa e ho sentito il bisogno di rispondere.
non sono qui per attaccar briga o roba del genere, anche se sono sicura che prenderai questo commento per puro insulto. Non è così, affatto. Voglio solo esprimermi, farti capire che cosa mi abbia lasciato basita e comunicarti quelle che, penso, siano un po' tutte le cose che agli HATERS, così come chiamate voi quelle persone che hanno gusti differenti, diano fastidio.
Non sono una delle vostre HATERS. Non ci tengo ad esserlo, ma nel 90% dei casi, mi scambierai per tale. Ci tenevo solo a comunicarti le mie opinioni, con la speranza che tu non mi attacchi come hai fatto con quello sfigato.

L'unica cosa per cui ti posso dare ragione è il fatto che non è carino prendersela con una bambinetta di 9 anni.
Ma da dove partiamo?
Se c'è una cosa che mi infastidisce più di tutte, è che le directioners tendono a nominare "idolo" qualsiasi cosa in grado di muoversi ed emettere suoni. "idolo"(ma di sicuro te l'avranno già detto un milione di HATERS) non è sinonimo di "cantante", e se lo fosse, "idolo"sarebbe un musicista con una vera storia alle spalle; cosa voglio dire con "vera"? Di sicuro non due miseri anni di musica, non uno stupidissimo X-Factor e non un insulso Sanremo. Se piace una boyband, che bisogno c'è di chiamarla "idolo"? A me, per esempio,piacciono innumerevoli band, cantanti, musicisti, ma so per certo che, per quanto essi siano talentuosi (sempre secondo i miei gusti) non possono essere chiamati "idoli".
Tu hai detto che gli 1D vi fanno sentire "importanti", "belle". Questo perché nelle loro canzoni usano tali parole. Non è una novità. Prendi James Blunt, con la sua canzone famosissima "You're Beautiful", prendi qualsiasi altra schifosissima canzone commerciale e di sicuro troverai dei testi molto simili. Del fatto che gli 1D dicano che tu o chiunque altro sia "bello" non me ne può fregar di meno, sto solo dicendo che ci sono milioni di canzoni sulla stessa linea.
Del fatto che siano gay o meno, non è importante. Credo anche io che "gay" non sia un insulto.
Che cosa intendi con "pendoliamo ai loro piedi"? Davvero tu dipendi da ciò che cinque ragazzini (perchè lo sono, ragazzini) dicono o fanno? Spero di no.
Del fatto che qualcuna, convinta di essere bella dopo aver ascoltato una delle loro canzoni, va in giro a insultare ragazze il cui modo di sentirsi belle è differente dal suo, non è molto coerente. Sono la prima a dire che la bellezza non è fatta di solo trucco e bei vestiti, kg in più o in meno, ma è ovvio che se qualcuno va in giro con i baffi, le sopracciglia unite e stracci sporchi addosso, per quanto bella questa persona sia interiormente, nessuno sarà interessato a conoscerla. E gli 1D non sono questi filosofi della bellezza interiore, a quanto pare. Hanno delle ragazze che non sono cesse.
Poi, di sicuro ciò che loro dimostrano pubblicamente di essere difficilmente corrisponde a ciò che sono privatamente. Non potrai mai conoscere nessuno di loro attraverso le loro interviste sui giornaletti per ragazzine, tanto meno attraverso canzoni .
Vorrei tanto continuare a scrivere, ma si è fatto tardi, sono sfigata e devo andare a studiare per farmi una cultura per il mio avvenire. :)

05/01/13, ore 23:16

grande , oddio sei anche tu di buccinasco o li in zona ???? comunque sei uan grande , ti stimo anchio, guarda non credevo che creta gente fosse così cosgliona da andare ad insultare una bambina , dio che cosglione :( guarda , e non ha nemmeno le palle per risponderti, ti ha bloccata ora scusa le parole ma è proprio un bimbo minchia, comunque ti stimo di brutto sei una grande !!!

05/01/13, ore 22:36

sono d'accordo con te bravaaa ceh ma certa gente non capisce niente serio!!!! ti sfottono per i tuoi gusti, ma appena tu dici qualcosa sui loro di idoli, diventano delle bestie!! ma chi sono per giudicare?? chi? no voglio sapere!! comunque sei stata bravissimaa anch'io avrei fatto così ;)