Age of Gods.
di Assasymphonie

23/04/13, ore 16:02

BAM ora sono 40 mipiace~
E boh, io sono innamorata delle tue storiche sì e imparo sempre nuovi termini, sì, che poi mi dimentico, ma ok :''
Nulla, leggendo quello che scrivi riesco sempre ad immaginarmi tutta la scena e chu, mi è piaciuta :3

06/01/13, ore 09:00

Ti devo dire solo una cosa:brava.Ci vuole talento per creare una storia su base storica,in genere nessuno lo fa o perchè lo ritengono difficile o perchè sono troppo impegnate a Yaoizzare i personaggi;ormai storie a sfondo storico le trovi di rado nel sito.
Qui siamo nelle guerra dei Trent'anni le potenze cattoliche contro le protestanti e abbiamo l' appena nato stato dei Paesi bassi,una Danimarca con manie di conquista e una potente Inghilterra che vuole distruggere la Spagna.Gli eserciti e le nazioni sono stremate e sin dall'inizio si può comprendere questo; grazie alla tua accurata descrizione hai reso bene le sensazioni e i pensieri dei personaggi.Ho potuto comprendere i loro stati d'animo,le loro preoccupazioni e la loro voglia di conquista;in una spazio così ristretto di te sei limitata a descriverli nei loro gesti,aspetto e in ciò che provavano e pensavano,cioè hai toccato anche il lato psicologico dei personaggi e ti faccio anche i complimenti per non essere andata in OOC: nelle fan fiction storiche è una cosa estremamente importante perchè è lì che emerge il carattere del personaggio.Sono le guerre,le rivoluzioni e le questioni politiche a forgiare le nazioni e determinare il loro carattere,le loro reazioni a determinate situazioni,i loro modi di fare,di parlare e di interagire con le altre Nazioni.
Penso di essermi dilungata anche troppo quindi ti dico solo che sei stata bravissima.Ti dico solo una cosa,cerca di andare un po' di più da capo e dividere il testo lasciando tra un capoverso e l'altro un po' di spazio,ho perso varie volte il segno e in questo modo la lettura è anche più piacevole.Tralasciando queste piccolezze ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia. :-)