Fuoco e Tormento
di DarkPenn

20/08/09, ore 22:36

Bella. Struggente. Rabbiosa. Tutti i sentimenti che fanno di questa storia un capolavolo. Anche se, giudizio personale, vedo Vincent molto OOC. MA questo è il bello della tua fic, no? Complimenti.

14/05/08, ore 17:20

è semplicemente STUPENDA!!!!!!!! mi ha lasciato senza fiato!!!!! scrivi veramente benissimo!!!!!!!!!!!!!! poi quanto adoro Vincent!!!! *.*

30/07/07, ore 15:42

Finalmente mi sono svegliata, ricordandomi che devo recensire questa meravigliosa one-shot...eh, l'età! Non so davvero come espimerti quanto mi sia piaciuta...una tensione così forte che mi è entrata nlle vene, un dolore così prorompente ed una tristezza così lacerante non sono cose facili da rendere, ma tu l'hai fatto con immensa maestria! Complimenti, davvero, sarò banale ma...bravissimo DarkLord, mi hai veramente commossa ç_ç (pensa che per la pima volta in vita non ho desiderato la disintegrazione istantanea di Lucercia, grazie a te! e ti assicuro che non è cosa da poco...) Mi ripeto un'ultima volta: bravissimo, bravissimo, bravissimo...solo tu potevi scrivere una meravglia simile!!

25/07/07, ore 16:16

Bhè... indefinibile. Sono senza parole, Dark u_u. La prima parte è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A. Così incredibilmente... ardente, direi, ma per niente volgare. E Vincent è magnifico, così appassionato e geloso, ma dolce al tempo stesso. La sua sofferenza in tutti e due i tempi della fic, una sofferenza diversa per le circostanze, la prima piena di rabbia, di forza, e la seconda così delusa e amareggiata, insomma, un dolore maturato, TANGIBILE. Lucrecia sembra quasi veramente una dea, tanto è desiderata e tanto rimpianta alla fine. Che dire, se non complimenti ^_^. Spero vivamente che ne farai altre, bravissimo ancora.

25/07/07, ore 16:12

Lo sapevo lo sapevo!!! Dopotutto è normale che una tua fic sia così straordinariamente bella, no? E allora perchè non riesco a farmene una ragione e a smettere di saltellare per la casa euforica? Mah... In ogni caso è superfluo dire che mi è piaciuta tantissimo, e che lo stile di scrittura è a dir poco meraviglioso. Accipicchia, per non parlare degli aggettivi, più che perfetti. I sentimenti di Vincent sembrano veri e credo che sia proprio ciò che ha vissuto e sofferto nella realtà (?). Avanti ammettilo, hai un contratto con quelli della Square Enix... In ogni caso complimentoni, davvero, come al solito non ci deludi mai^^ Attendo impaziente altre opere così meravigliosamente fantastiche.

Kumiko Shirogane
25/07/07, ore 15:57

Questa fanfic è...è...STUPENDA *///*!IO ADORO VINCENT VALENTINE!!!*ç* è così virile...vabbè comunque è bellissima , complimenti...povero Vinny però ç//ç...