My whole existence is flawed, you get me closer to God
di Kyrie Eleison

17/01/13, ore 14:15

Ciaoo :D
aww finalmente hai aggiornato! :3 non vedevo l'ora di leggere il seguito e ora sono ancora più curiosa!
Come hai detto tu non è un capitolo importante, ma a me piace! Adoro il tuo modo di scrivere e semplice ma riesci a farmi immaginare le scene e poi alcuni pezzi sono anche divertenti! (povero piccione spaventato dal Harry alternativo.. c':)
Ancora complimenti e aggiorna presto! :D
Alla prossima xx

16/01/13, ore 15:43

OTTTTTIOTTTTIOTTTIO SENTITI AMATA, E' LA PRIMA LONG FIC CHE OMGG MI PIACE DA MORIRE. YFGHRDJHYFRDJYHFUJ Pubblica subito il resto omg pls, è stupenda e devo sapere come continua asdfghjk sei bravissima, è una delle poche longfic scritte bene e colme di particolari, e prende un sacco. TOMMO THE TEASE PLS STANOTTE FARO' TANTI BEI SOGNI. Mammamia non ho parole, serio. gngngn ti voglio benissimo c:p.s. sono Asia <3

06/01/13, ore 21:37

OMG.
OMG OMG OMG.
Okay la smetto.

Tesoro, sono @SheLovesShaddix, quest'inizio l'ho davvero adorato. Non riuscivo a togliere lo sguardo dallo schermo del pc, i particolari sono descritti magnificamente, mi hai anche strappato dei sorrisi. Davvero, mi piace moltissimissimissimo.
Yup I know, faccio schifo a recensire però sappi che già l'adoro, quindi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Finalmente una FF Larry scritta bene(in questo caso benissimo)! Amen!

Ti metto subito tra le seguite e le preferite.
Un baaaacio grande! ♥

06/01/13, ore 11:12

Ciaooo :DD
In questo periodo mi sto drogando di FF Larry AU quindi la tua storia è perfetta per me! :3
È davvero interessante questa FF! ** mi piace già tantissimo se metti che poi l'ho letta ieri notte all'una .. AAAH i miei poveri ormoni! cwc
Louis che fa lo spogliarelista è qualcosa di troppo asdfghjkl *O* anzi no! È troppo..BOOM PREGNANT! *w*
E se l'idea ti è venuta vedendo il video di Kiss you.. Bhè l'unica cosa che mi viene in mente è che Lou rimane sempre figo mentre gli altri fanno i coglioni.. C':
E.. Niente non far caso a questo schifo di recensione, l'importante che tu sappia che sei bravissima a scrivere! :3 è molto divertente e leggero, ma soprattutto scorrevole e per niente pesante. E ok, non sono tipo che fa recensioni serie, quindi continua così e aggiorna presto! :DD
Alla prossima xx

06/01/13, ore 01:51

Un primo capitolo favoloso;sopratutto la parte finale ;)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima

06/01/13, ore 00:19

Da dove cominciare? Ovviamente dal fatto che mi hai fatto esplodere le ovaie per vendicarti della mia fic che ti ha fatto esplodere il cuore, ieri.
Cheers.
Vendetta riuscita, cara Giulietta: hai definitivamente rovinato ogni relazione che mai potrò avere. Se ne avrò mai una.
Fantastica. Zayn ce lo vedo da matti a trascinare Harry in uno strip club e con bel paio di occhiali da tamarro che si scatena sulla pista cercando disperatamente di rimorchiare. E' veramente il classico tipo che fa il figo e fa finta che tutte le ragazze gli muoiano dietro, quando quell'angioletto del suo miglior amico si ritrova la tasca piena di fogliettini con numeri di telefono scritti sopra, alla fine della serata.
Amo il DJ e i gemelli più caldi del Cheshire.
E boh, anch'io voglio farmi Louis su una spiaggia. Possibilmente senza Frank.
L'ultima parte l'ho veramente adorata: un viaggio in 3D nella mente di un adolescente appena svegliatosi dopo quella che non è sicuro è stata la notte più bella della sua vita fino ad ora.
Questo primo capitolo è stato ammmmmazing e non vedo l'ora del prossimo. Spero solo non ci sia Frank! ;_;
Vado a cambiarmi le mutande. <3

05/01/13, ore 23:31

ok.. premetto.. non sono una fan dei 1D..
Mi stanno un pò antipatici..
Harry Styles ha il naso strano, un pò m'inquieta.
Ma volevo leggere qualcos'altro scritto da te..
Devo dire, cambiando i nomi ai personaggi e facendola diventare una ff normale, mi è piaciuta..
è molto scorrevole..e devo dire piena di domande dubbiose, proprio teenager style..
Brava.. Molto ben scritta.. particolari vividi, descrizioni ad hoc..
Davvero un buon lavoro..
Sono stata brava.. Malefica non è uscita fuori da me e non è stata una pessima commentatrice..
sono molto felice di aver letto questo tuo "elaborato"..
grazie per avermelo permesso..
un abbraccio,
..mela..