A long, long time ago
di LadyBlake

01/10/07, ore 18:43

che bella questa shot...credevo di mettermi a piangere ad un certo punto! troppo triste! però l'hai scritta davvero benissimo! non c'è problema anche se non sai da dove esca l'importante è che le storie escano! continua a scrivere! baciotti synoa

25/08/07, ore 15:31

beh se questo è frutto della tua pazzia spero che ci siano altri colpi di matto...malfoy preside che l'avrebbe mai detto...e potter custode...f e g sono i gemelli suppongo...beh la granger come sostituta isterica di minerva me la vedo proprio bene...splendico anche il discorso...inusuale per la bocca di draco

30/07/07, ore 15:58

Ho letto questa one-shot tre volte. La prima, ero di fretta e ho giusto afferrato che Draco era preside e altri volti a noi noti professori. La seconda volta ha iniziato a piacermi davvero, e la terza volta me ne sono innamorata. Oltre al lessico e alla grammatica impeccabili, la storia è davvero..BELLA. Partendo dal bauletto di F&G, dallo scalpo di Hermione sino al discorso toccante di Draco, il nuovo preside di Hogwarts..per finire con lo scambio di battute tra lui ed Harry. Non cambieranno mai quei due, eh? 10 e lode, one-shot fantastica. Un bacio e al prossimo capitolo di 'A ogni Bella la sua Bestia' =)

26/07/07, ore 20:36

Fantastico. Lo aggiungo ai preferiti. Il sospetto di Malfoy mi era venuto appena ha nominato Harry, ma davvero, è una one shot favolosa!

bellatrixx
25/07/07, ore 18:03

bellissima. oggi sono in vena di commuovermi... ebbene anche questa storia ci è riuscita... complimenti davvero

25/07/07, ore 17:44

FA-VO-LO-SA!!!Bellissima!Davvero! Avevo intuiro che il "preside" era Draco, anche se tu hai cercato sparso indizi ambigui.L'ispirazione arriva quando e come vuole lei, quindi direi che hai fatto bene ad approfittarne. Complimenti! E' meravogliosa! Carmi

25/07/07, ore 16:55

strano finale, ma bella, bella proprio...il discorso mi è piaciuto veramente tanto.