I'm Sorry Stepbrother But...I'm In Love With You!
di perfcnarry

13/07/13, ore 01:10

oddio mi mancava questa storia xhsubx
sono contenta che tu abbia deciso di continuarla hahaha
fortunatamente me la ricordo ancora piuttosto bene, quindi spero tu possa postare il quarto capitolo il prima possibile.
temevo che in questo messaggio dicessi di voler cancellare la storia, perciò grazie per non averlo fatto.
a presto <3

11/07/13, ore 22:58

aah che bello *O* spero che aggionerai presto perche non vedo l'ora di leggere la continuazione

11/07/13, ore 20:07

Io sono sempre qui , con la voglia di leggere i tuoi capitoli :**

Bacia xx !

11/07/13, ore 19:32

Hey! Ho letto oggi questa storia tutta in un fiato e devo dire che mi piace molto!! Dopo l'ultimo capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso.. e.. quindi.. secondo me dovresti continuarla! :) Please! Bhe.. spero tanto: A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

11/07/13, ore 18:41

Oddio ti prego continua la storia c.c Io ci tengo molto. Non l'ho scoperta da tanto ma mi ha subito colpita, se tu la continuassi mi faresti un enorme regalo c:

25/02/13, ore 21:23

Ma... se tipo ti dico di aggiornare anche questa??? AHAHAHAHAHAHAHAH
No ok, seriamente, sono in fissa con le tue storie. Sono una più bella dell'altra, solo che la maggior parte non arrivano ai 5 capitoli. :o
Comunque, tu non puoi finire così. Non puoi.
Si sono baciati *-*
Che poi cioè, amo il comportamento di Zayn, così...naturale? Boh, non saprei come definirlo però mi piace.
E poi beh, la coppia Louis/Niall come migliori amici è perfetta. Senza contare il fatto che appena parlano muoio dalle risate.
Anche Honey è simpatica, cioè, fa morire dal ridere. Non perché dica qualcosa di esilarante come Louis, però ha il senso dell'umorismo, e mi piace come ragiona.
Ti prego, aggiorna presto.
Benedetta.

10/02/13, ore 06:38

quado continuiiii? la storia è fantastica, devi assolutamente continuare. ti preeeegooooo! <3 <3

05/02/13, ore 22:54

noooooo devi assolutamente continuare, mi sono innamorati di questa storia è troppo divertente e bella, poi come sono solci Louis e Niall, anche se Lou è un po' pervy però sono dettagli.
Onestamente se mia madre mi avesse fatto una sorpresa del genere l'avrei uccisa, come puoi portarmi a casa due emeriti sconosciuti e pretendere che sia dello stesso umore di Heidi mentre coglie le margherite e gioca con le caprette, poi oltrettutto fai la preoccupata se ientro a casa un po' tardi ma sei tranquilla se dormo con un estraneo, ceeerto questa è coerenza, oddio se avessi un fratellastro come Zayn e mia madre mi dicessi che per alcuni inconvenienti dovessi dormirci insieme manderei la mia razzionalità e coerenza a quel paese e non esiterei nemmeno due secondi se mi dicesse che prima di dormire ha bisogno di coccole...no problem bello, ti coccolo io".
Anyway ci sono pochi errori di distrazione ma nessuno è perfetto quindi tranky Funky io te lo faccio comunque presente magari puoi aiutarti comunque anche perchè qui è facile trovare gente che si accanisce anche sul più piccolo errore.
In ogni caso, ti progoooo continuala al più presto è davvero bella mi piace da morire^^
ciao ciao <3<3 baci baci

27/01/13, ore 12:04

Publicca presto perfavore!! *si mette in ginocchio*. Comunque il capitolo me gusta e.... Non so che altro dire! Oggi sono particolarmente incazzata e addormentata. Quindi ora vado sciao bella!

24/01/13, ore 17:45

ammetto di averti trovata per caso... e ammetto di aver letto tutti i capitoli in tipo dieci minuti. in più ho aperto la storia solo perchè mi ispirava il titolo. per tutte queste noiosissime ragioni inutili ti meriti una recensione. yeah :) comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco un sacco... aspetto il seguito bella. xx F.

22/01/13, ore 23:47

Oww ommioddio ma che bel capitolooooo
non aspettavo altrooooo
che dolcino Zayn xD
starebbero troppo wow insieme lol
ma sono fratelli ihihihihih
okei la smetto ahahahah
Aspetto con ansia il quarto capitolo lol
ciaoooo ti amo<3<3

22/01/13, ore 19:16

Ho appena letto questa storia tutta ad un fiato e ti dico: è fa-vo-lo-sa.
Non ho parole.
Mi auguro che aggiorni presto!
Ah, non capisco perchè non ci siano recensioni. Te ne meriti tantissime, te lo assicuro.
Alla prossima, meraviglia!
xxF

15/01/13, ore 21:38

contnuaaaaaa ;) mi piace dvvero tanto spero ke aggiornerai presto :) se ti annoi prova a passare dalla mia ;)

15/01/13, ore 15:18

Ahahah no ma del tipo che oggi in classe sono entrata su efp e appena sono entrata nella casella delle preferite e ho visto che avevi aggiornato la mia reazione è stata:
OH MIO DIO HA AGGIORNATO OH MIO DIO HA AGGIORNATO!! I RENDI CONTO SILVIA(la mia compagna di banco lol) HA AGGIORNATO BITCHEZZZ!!
reazione dei miei compagni: O.O
ahahahahahha insomma FIGURA DI MERDA lol
quanto cavolo è bello il capitolo 2?!
Tanto vero?! Troppo
Mentre la leggevo mi sono anche divertita, soprattutto nella parte in cui elencava i punti loool
cooomunque non fa assolutamente pena è stupendooo!
No cavolo almeno i tuoo capitoli sono consistenti(?)
ahahaha nel senso sono belli lunghi per fortuna
poi scrivi da dio
ti sottovaluti troppo