ten people, one direction
di ZerrieShipper

14/08/14, ore 12:41

Ehy,
eccomi qua dopo secoli :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo di presentazioni perciò iniziamo a commentare ogni singolo personaggio.
Cristina mi sembra troppo perfetta, ma simpatica, sa suonare più strumenti lei che non quelli che fanno parte dei concerti delle orchestre lol. E diamine quanti fratelli, almeno non può non sertirsi sola.
E boh, leggendo che Zayn è il suo migliore amico, io quasi ci spero ad un loro fidanzamento invece di Zayn e Perrie.
Ma la storia è già iniziata, quindi devo leggere per vedere che succede.
E ora passiamo a Zayn, solo dalle prima due righe sono scoppiata a ridere come una pazza per come si presenta :')
Modesto il ragazzo AHAHAHAHA.
Awww e anche lui parla subito di Cristina, che dolse il ragazzuolo! *-*
Poi Perrie mi sembra una che non ha molta autostima e da come dice il mio papi mi sa che ha un bel rapporto con lui.
Mi sto divertendo a psicoanalizzare i personaggi.
Solo così sto scrivendo un botto LOL.
Oddio, Harry e Danielle come migliori amici proprio non me li immaginavo x'D
Poi vabbè, arriva Harry, un altro modesto lol
Già amo Samantha, il fatto che è orfana ecc mi da l'idea che sia una ragazza fantastica *-*
Ma quanto è dolce il nostro Niall *-*
troppo troppo troppissimo cucciolo :')
poi dici non ti viene il diabete mlml
Gli occhi di Liam non sono cucciolosi, LUI è cuccioloso HAHAHAH
Mi sono commossa dopo che ho letto che racconta la sua storia, ogni volta che mi viene in mente mi prende una tristezza :(
Agnese mi sembra una forza, già la adoro.
E poi arriva Louis, bastano solo le prime due battute che non c'è bisogno di leggere altro *-*
Ti giuro è stata la parte più divertente quelle di Louis, troppo carina davvero *-*

E detto questo, il primo capitolo mi piace molto e se ho scelto questa storia è perchè leggendo l'introduzione alla storia mi ha davvero molto incuriosito.
Poi ho letto anche che questa storia l'avete scritta tu e tua sorella e che era la prima FF e vi faccio i complimenti perchè, diamine, non ci sono nemmeno errori di battitura, e per essere una prima storia è davvero grandiosa :')
Poi il fatto che l'avete scritta insieme è davvero una cosa molto tenerosa.
Perciò, sappi che questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto, e ci metterai troooooppo tempo a leggerla, fidati.
Mi piace molto come avete descritto ogni personaggio, soprattutto perchè siete riuscite a descriverli in maniera di versa in base al loro carattere, e così ognuno di loro è già un personaggio ben caratterizzato.
Quindi davvero, ancora tantissimi complimenti, e metto subito la storia tra le seguite, così piano piano posso leggere anche i prossimi capitoli e recensirli *-*

Un bacio e alla prossima,
Elisabetta

p.s= non credo che i primi capitoli saranno noiosi, già solo questa presentazione è fantastica :')

03/02/13, ore 13:51

Ciaoo avevo detto che passavo.. io mantengo le promesse!
Allora anche per mex ti ho detto che la storia mi piace molto.. solo che ci sono delle cose che non mi comodano... per esempio secondo me ci sono troppi personaggi protagonisti (da quello che ho capito) secondo me.. (è solo un consiglio) alcuni dovevano stare già insieme.. tipo le coppie classiche Danielle e Liam e Zayn con Perrie.. va bè è solo una mia opinione... :)
Cercheró di scriverti quello che penso anche degli altri capitoli..
Ciao ciao :)

06/01/13, ore 00:25

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^