Il fiore più bello
di Ilune Willowleaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/22, ore 17:55

Che dire? Sono scoppiata appena ho letto che Roy aveva organizzato la sorpresa per Riza😍 questi due finiranno per uccidermi, con tutte queste cose carine!
Mi piace un sacco la tua storia! E anche come scrivi!
Ora invio la recensione e continuo!❤️

24/02/12, ore 15:43

Brava, bella lei!
Oddio, che bella questa storia ç_ç
Scusami se non ho recensito prima, non avevo tempo :D
bellissima storia, BRAVA!

07/09/07, ore 14:07

Davvero splendida, me la sono letta tutta d'un fiato. ^^ L'epilogo poi è semplicemente geniale (povero Ed ^^) spero continuerai a scrivere ancora su questa coppia dolcissima ^^ W il Royai! Un bacio, Sisya.

07/08/07, ore 14:10

storia non bella, non bellissima ma assolutamente fantastica. Hai scritto ,grammaticalmente, molto bene. La storia è anche ben impostata. Cosa posso dire di più se non che sei bravissima??? anche se questa storia non l'ho trovata solo romantica ma anche un pò comica. comunque spero che tu scriva un altra ff ancora più bella su qst coppia. Salutoni ci chan

31/07/07, ore 18:28

L'epilogo ci sta molto bene, è la degna conclusione, ogni tanto ci vuole una storia che finisca nel modo più classico e romantico di tutti i tempi! Mi è piaciuto che hai descritto il matrimonio rifacendoti all'etichetta vera, io non pensavo neanche esistesse una cosa del genere ^^" , ma mi fido di tuo padre e sono sicura che sia davvero così. Poi la conclusione p stata bellissima, hai davvero fatto un finale riunendo tutti, anche se in extremis anche Ed e Al sono tornati!In effetti scrivere tutto questo in 5 giorni è davvero un bel traguardo (e chissene degli esami quando c'è l'ispirazione XD). Se vuoi scrivere il famoso capitolo puoi sempre mettere l'avviso di lemon e alzare il rating, così chi vuole lo legge ^_- Spero che scriverai presto qualcos'altro, ora dovresti avere più tempo (la sessione estiva è finita!), grazie per averci regalato questa bella storia!

31/07/07, ore 16:56

Bellissimo. Una fiction da sogno. E' finito in bellezza anche x l'arrivo di Ed e Al. Meraviglioso x davvero. Complimenti x l'ennesima volta. Spero di poter leggere la parte degli asterischini... Ciao.

31/07/07, ore 16:43

bene io sono maggiorenne...voglio scoprire cosa è successo durante 'gli asterischini'! il genere 'very soft lemon' è uno dei miei preferiti. eccolo il capitolo migliore, mi correggo, è questo! oh my, che bello, mi sono veramente sciolta leggendo questo capitolo, il matrimonio di roy e rizey me lo sono sempre immaginato più o meno così. una piccola cosa, in una delle ultime frasi dici 'bouquet conquistato da Riza a parimerito con Sheska' ma non era winry? vabbè a parte questo la tua storia merita di essere inserita tra i miei preferiti! beata te che riesi a scrivere cose belle come questa in 5 giorni, a me mi ci vogliono i mesi per le storie a capitoli...one-shot 4ever...non posso far altro che concordare il 'hate royxed' perchè da efp alle ande un grido si spande: rizey sei grande!

The_Dark_Side
31/07/07, ore 16:19

Un finale più bello non ci poteva di certo essere! E W IL LIETO FINE, sempre se riguarda la mitica coppia RoyXRiza!!! Bella, bella, bella, bella!!! Scrivine altre, mi raccomando!!! ROYXRIZA 4EVER!!! Baci ^_^

31/07/07, ore 14:36

Che bella questa storia, mi è piaciuta e mi ha emozionato tanto! Il Roy adorabile, irrecuperabile bastardo lo ho letteralmente adorato. E anche la tua splendida Riza, si vede che ti piace come personaggio. Insomma, ogni tanto ci vuole proprio di leggere qualcosa di bello. Grazie! Ehehehe, noi ragazze romantiche sappiamo come si fa... ^___-

31/07/07, ore 12:31

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalemnte si sono sposatiiiiiiiiiii!!! ke bello!!!!!!! e poi sei riuscita anke a far tornare indietro il mio amatiddimo ed!!! senti ma... non è ke... riusciresti a inserire una piccola piccolissima winryxed??? solo un pochinoino... va bhe, aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! by celiane4ever

30/07/07, ore 18:07

semplicemente meraviglioso! il capitolo che aspettavo e che ci voleva, dopo tutte quelle depressioni! ti faccio tantissimi complimenti, per avere scritto una storia bellissima, dolcissima e mai scontata. mi piace l'immagine di roy con la sua cartelletta, pronto a smascherare chiunque gli si metta davanti, è proprio lui! l'immagine che citi nelle note la conosco, ed è davvero divertente! aspetto impaziente l'epilogo anche se mi dispiacerà molto per la fine di questa bella storia...

Shatzy
30/07/07, ore 16:13

Stavo per piangere dalla felicità! Questa ff è davvero stupenda, ed è il lieto fine che tutte noi fan abbiamo sempre desiderato, grazie! Anche questo capitolo è ben scritto, è coinvolgente, ormai sembra che sia tutto finito (e che sia andato tutto per il meglio! anche se Hakuro continua a starmi antipatico), anche io sono per il lieto fine, e spero in un finale tutti insieme appassionatamente (come hai detto tu). Solo una cosa: l'anello non va a sinistra? cmq ho notato che la pietra è un rubino, anche io ho sempre pensato a questa, visto il colore e cosa ricorda... Davvero un lavoro splendido! aspetto l'epilogo con impazienza, bravissima!!!

30/07/07, ore 15:16

Bellissimo anche questo capitolo. Meravigliosa la grinta di Roy per ottenere quel che vuole. Quest'uomo è un grande, è un personaggio che mi fa impazzire. Aspetterò l'epilogo con gioia e conserverò la tua fiction per sempre come mia preferita. Ciao.

30/07/07, ore 14:12

Be' ke dire... mi sono innamorta di questa soria. E' troppo bella!!! Roy non cambierà mai... avrà ciò che vuole anche a costo di essere buttato fuori a calci (E' il mio personaggio preferito insieme a Riza). Be' non ho parole per dire quanto sia bella e romantica questa FF... lo aggiuta pure nei preferiti e ciò è una cosa molto rara... complimens!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

30/07/07, ore 14:08

ma che bel capitolo!!!!! questa fan fiction è davvero soddisfacente! complimenti per l'inventiva! spero di poter leggere presto il seguito! by celiane4ever ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]