Il fiore più bello
di Ilune Willowleaf

31/07/07, ore 16:56

Bellissimo. Una fiction da sogno. E' finito in bellezza anche x l'arrivo di Ed e Al. Meraviglioso x davvero. Complimenti x l'ennesima volta. Spero di poter leggere la parte degli asterischini... Ciao.

30/07/07, ore 15:16

Bellissimo anche questo capitolo. Meravigliosa la grinta di Roy per ottenere quel che vuole. Quest'uomo è un grande, è un personaggio che mi fa impazzire. Aspetterò l'epilogo con gioia e conserverò la tua fiction per sempre come mia preferita. Ciao.

27/07/07, ore 23:09

Bellissimo anche questo capitolo. Quante cose sono successe e finalmente Riza si sta lasciando un pò andare. Sono contenta di aver letto che ti piacciono i lieti fine ^___^ Continua così.

26/07/07, ore 20:31

Sempre + bella la tua fic. Sono lunghi i tuoi capitoli, ma non mi stanco nel leggerli, perchè sono scritti veramente bene. La storia sta giungendo a termine? Peccato! Comunque vorrei sapere come continua tra i due. Aggiorna presto x favore.

26/07/07, ore 15:36

da amante delle royai non potevo non leggere e recensire la tua. è bella, molto familiare direi. descrivi bene il loro rapporto e, anche se non lo dici esplicitamente, è una situazione molto dolce. roy ferito sul letto d'ospedale e riza che si prende cura di lui anche a costo di non dormire per giorni testimonia il vero affetto che c'è tra i due. secondo me non sei andara a finire nell'OOC (cosa che pure io odio) anzi i personaggi sono sempre rimasti IC: roy protettivo e geloso della sua riza di fronte alle voci di corridoio, riza sempre rigida e severa ma che sa anche apprezzare i gesti d'affetto che roy fa per lei. devo dire che però non mi piace affatto l'anime (in confronto al manga è disegnato malissimo) e non so veramente come tu abbia fatto a farti la maratona! XD comunque se cerchi bene qui cene sono abbastanza di fictions royai, anche molto belle. concordo sulle royed per quanto riguarda il fatto che sono OOC e che ce ne sono un pò troppe...w riza, che non finirò mai di adorare.

Winry4ever
25/07/07, ore 22:18

è stupenda... vero che continua???

25/07/07, ore 22:13

Per prima cosa ti do il benvenuto nel fandom RoyAi, fa sempre piacere avere qualche ff in più, e le tue sono molto carine. Questa storia sembra molto interessante, quindi continuala presto. E concordo, non sei andata OOC. E' bello vedere che sta nascendo qualcosa tra loro, anche se lentamente, immagino che ci saranno momenti molto dolci (e anche tristi se alla fine si finirà al film ;_;). Però c'è qualche imprecisione: Riza ha 4 anni meno di Roy e di conseguenza i tempi a cui ti riferisci sono sbagliati (anche se non si sa quando Roy ha iniziato l'apprendistato da alchimista, o si sa e non lo so io?). Per il resto va tutto bene, anche se deve essere proprio dura lavorare in un ambiente maschile... diciamocela tutta, quelle cose che succedono a Riza danno fastidio a ognuna di noi (almeno lei è forte, strano che non abbia già sparato a qualcuno XD). Aspetto il prossimo capitolo, se è una ff RoyAi io non manco di sicuro!

The_Dark_Side
25/07/07, ore 22:13

Stupenda! Meravigliosa! I personaggi davvero IC! Io adoro le RoyXRiza!!!! Aggiornala presto, eh? ^^

25/07/07, ore 22:04

Evvai, un'altra bella fiction su Roy e Riza. Li amo da impazzire è la tua storia mi piace altrettanto, x non parlare del tuo modo di scrivere, impeccabile. Aggiorna presto, non resisto.

Brucy
25/07/07, ore 20:34

Sono quasi più IC di quelli veri! Ma sei un genio!! O_O Scrivi da Dio, lasciatelo dire U_U Spero aggiornerai presto perchè mi piace davvero questa fic, il tuo modo dis scrivere e soprattutto amo alla follia questo pairing *_* Complimenti davvero ^_^

25/07/07, ore 20:15

DAvvero carino come inizio! hai ragione sai, le idee migliori vengono sempre quando si è impegnati (a me vengono al lavoro, per fortuna ho tempo per svilupparle...), forse succede perchè il cervello cerca sfogo, mah. Cmq, per ora mi piace questa storia, Roy che scopre i suoi sentimenti, Riza così controllata (ma secondo me non regge tanto...). Oddio, e le manomorte?! Cheggente! Continua così, che volgio sapere come se la cava Roy in convalescenza. Le Royai non sono mai abbastanza!