I'll revenge you
di _Terens

16/09/13, ore 16:45

Sarà perchè stravedo per Hunger Games. Sarà perchè adoro Clove. Sarà perchè la shippo ardentemente con Cato. Sarà perchè sono sadici e la adoro come cosa. Sarà per la fan-art iniziale. Sarà perchè mi piace molto come scrivi. Fatto sta che ho amato questa fan-fiction. E' davvero bella, complimenti! Continua così! (:
Chiara

13/09/13, ore 22:26

FINALMENTE POSSO REGISTRARE QUESTA STORIA CON IL MIO ACCOUNT YEEAAAH
allora, cosa dire su questa meraviglia? se uno ha letto THG, non potrà non farsi piacere (shipper dei clato o no) questa one-shot; il motivo è semplice: è scritto con un'abilità magnifica,degna di una scrittrice. I clato sono per me una delle coppie (ce ne sono tante ma vabbuo) più belle della saga , soprattutto perchè è nascosta, celata dalle telecamere e forse anche a loro stessi. Come si suol dire "La collins è stata capace si, di creare una grande storia d'amore in tre libri, ma è stata altrettanto capace di creare una storia d'amore in due righe." (scusate per le ripetizioni çç) INSOMMA! COSA POSSO DIRE!? Credo che questa sia una delle storie preferite... la AMO, è troppo...troppo. DISTRUGGE I FEELS ECCO Q_Q
Però è bello avere i feels distrutti in questo modo (più o meno) :'3
nulla, mi dileguo perchè sto divagando pur di scrivere qualcosa di sensato su questa meraviglia, ma come vedete non ne sono capace. Quinddiiii *rullo di tamburi* Se fosse per me la metterei in un libri di 10 pagine e lo venderei in tutte le librerie *--* sarebbe asdfghj. *sta ancora divagando*
Ci riprovo *rullo di tamburix2* questa one-shot è veramente stupenda. Racconta di un'amore giovane,adolescenziale, che meritava di essere vissuto come un normalissimo amore adolescenziale, tra messaggi, sorrisi timidi e battiti del cuore, non tra armi,odio e mania omicida; parla di un'amore nascosto tra le righe, a cui non pensi; parla di un amore scritto in poche righe,che però suscita un'emozione incredibile.
deheheh ho finalmente scritto qualcosa di decente, mi ritiro. GRAZIE PER TUTTI QUESTI FEEEEELS DISTRUTTI <33

01/08/13, ore 22:47

Ciao! :)
Bella storia. Scrivi bene, sei riuscita a far risaltare quello che sente Cato attraverso le righe.
Clove e Cato non mi sono mai piaciuti molto, ma tu me li hai fatti piacere.
Persino quello che è successo a due personaggi non amati molto riesce a fare stare male.
Brava, li hai descritti davvero bene.
Erule

13/03/13, ore 22:10

Stupida, stupida, stupida sensibilità da fangirl. Piango ogni volta, ogni maledetta volta.
Perchè tutti scrivono la morte di Clove in modo così bello e toccante? Sono l'unica che è totalmente incapace di scrivere Clato?
Uffa, quanta ingiustizia.
Tesoro, è perfetta. E diciamo che potevi pure fare a meno di mettere il 98 nel nickname, perchè così mi distruggi l'auotostima, hai la mia età e beh, stendiamo un velo pietoso sulle mie capacitè di scrttrice.

Non può essere morta. Lei è Clove. Sicuramente si sarà già salvata da sola, sorridendo vittoriosa.
Questa frase è meravigliosa. E non so neanche perchè. Ma mi sembra così da Cato e Clove.
Il fatto che lui la stimi, la consideri così forte, una guerriera come lui.
Credo che una delle cose più difficili della Clato è conciliare (?) l'ammoreH con i loro spiriti guerrieri, e beh, ci stai riuscendo da Dio. Poi il momento in cui muore è una triztezza assurda, proprio perchè non fa nemmeno in tempo a dirgli nulla.
E il fatto che non riesca ad ammettere con se stesso che non è arrivato in tempo per salvarla ma che ci sia quella "cara" vocina nella sua testa fa veramente piangere, crudele e realistico. Stupendo.
Amo Cato quando è assetato di vendetta, dai, fagliela pagare! "tira fuori le bandierine anti-Thresh, che siccome non leggo Clato da tanto tempo si stavano impolverando (?)"
Che dire? Complimenti. Anche perchè è una di quelle poche ff in cui non ti viene voglia di saltare dei pezzi perchè ti annoi.
Mi piace il tuo stile. L'unico errore è che si scrive Thresh con 2 H.

12/03/13, ore 23:12

Hola !! Cn tutte le fan fiction su Cato e Clove che sto leggendo me ne sto davvero innamorando ... Dopotutto sono meravigliosi insieme !!
Molto bella questa tua one shot, spero ne scriverai presto altre !!
Un bacino <3
Xoxo

24/02/13, ore 15:34

Questa one-shot è meravigliosa! *-* Anche se non sono nelle condizioni di dare giudizi veri e propri, credo che sei cresciuta molto nello scrivere. Complimenti e ancora complimenti!
Baci,
Saphira96

20/01/13, ore 00:12

Ciaoooooo mio dio che bella :D
E' stupenda c:
Ti continuerò a seguire sicuramente c:

06/01/13, ore 15:30

Ciao
allora io sono stata attirata dalla tua storia come le falene dalla luce
solo aver visto che i protagonisti erano cato e clove tipo ho avuto un tuffo al cuore
io amo troppo i favoriti. cato clove e marvel principalmente < ----lo amo troppo questo ragazzo è un figo. glimmer la sto rivalutando lentamente, però i favoriti sono troppo faighi.
comunque, non è la tua prima storia, vero?
credo di aver letto qualcosa di tuo se non mi sbaglio XD
comunque, si di morti di clove ce ne sono molte, ma è pur sempre bello leggerne di altre perchè ci sono tanti stili e visioni diversi e la tua mi è decisamente piaciuta
davvero complimenti perchè hai uno stile semplice che mi piace
bacio
coral

06/01/13, ore 10:47

Allora, è da tanto che non commento le tue storie, ma con questa recensione mi perdonerai, lo giuro.
Io amo follemente i Clato, quasi quanto i Peeniss, e questa storia mi ha messo praticamente i brividi.
Devo dire che mi è mancato questo pezzo nel libro o, magari, nel film, ma tu hai reso tutti i mie fantasie mai dette su questa coppia, bella quanto breve, in poche righe..
Finalmente Cato mostra un po' di tenerezza, un po' d'amore verso Clove. Ti dico solo una cosa.. BRIVIDI. HO PRATICAMENTE AMATO LA TUA STORIA.
Ma ora, piantiamola con i commenti seri, che non sono per me.
... YEAH! Vedete anti-Clato? THIS IS LOVE! Dopo questa storia, che sono sicura zia Suz approverebbe, vedete veramente come è Cato! Se potessi, avrei salvato in tutto 5 persone dall'arena: Katniss, Peeta, Rue, Cato e Clove.
THIS IS LOVE! ORA POSSO MORIRE FELICE! VIVA!
Cara Titta, grazie per questa storia, capace di rapirti in 2 secondi e di stregarti in 1 minuto.