escape.
di exitwounds

28/01/14, ore 10:29

Mi sto commuovendo! Chuck è così tenero, lo vedo anche io su Twitter.
E poi,  anche io sono come Chloe.
Sì,non sono autolesionista, ma ci si avvicina.
Ho tutte le canzoni dei Simple Plan, nemmeno una mi manca.
E sono un grandissimo sfogo quando mi sento male e vorrei morire.
Anche quando sono felice, adoro ascoltarli, perché mi rendono ancora più felice.
Mi fanno stare bene, ecco tutto.
La storia è scritta proprio bene, senza nessun errore, formattata bene, così non è complicato e/o difficile leggere.
Che dire...?
Grazie per il bel capitolo, leggerò anche gli altri!
Un bacio!
Chiara

16/01/13, ore 23:57

che bella storia,mi rivedo davvero molto in Chloe perchè sono un vecchia autolesionista e beh,hai cpaito. in ogni caso mi piace questa storia,davvero.Anche io penso ceh la musica possa fare la differenza,e la fa,eccome se la fa,è grazie a loro che io sono viva,non so se sarei ancora viva a recensire se non fosse per loro.iN OGNI MODO CONTINUA PRESTO :3 #SHURA

07/01/13, ore 14:50

Avrei voluto essere la prima a recensire. Mannaggia a me!
Oh Fab, questo inizio è così toccante, così dolce, così... vero! E' come se le avessi scritte io queste parole perchè è così che mi sento io ogni fottuto giorno, e c'è solo una cosa che riesce a calmarmi e a farmi riflettere: la musica. Diciamo che spesso ha l'effetto contrario, a seconda dei testi mi ci butto a capofitto e mi sento ancora peggio, ma quella è colpa mia perchè ho per la maggior parte musica deprimente çç Eppure - so che lo sai - persino io ascolto solo i Simple Plan quando sto male. Il loro sound, le loro voci, il modo in cui suonano è dannatamente perfetto e mi fanno sentire così bene, così al mondo!
Forse mi sto dilungando.. Volevo solo dirti che come inizio mi piace da pazzi e non vedo l'ora che tu aggiorni questa meraviglia di storia. Mi piace veramente da pazzi**
Ciao vita ♥
Giulia

06/01/13, ore 18:40

Hey ciao C:
E' la prima volta che leggo una fan fiction sui Simple Plan, questa mi sembra davvero carina. E' bello il messaggio che vuoi trasmettere, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (: