La festa pių dolce che ci sia
di Naitomeru

17/07/14, ore 14:01

ah ah ah č un mito
lunga vita a Xerxes ih,ih^^
mi piace questa fic^^

30/07/13, ore 22:06

Davvero stupenda questa flashfic! Adorabile Break ahahahah quanto lo amo! **
Divertente, scorrevole e senza dubbio piacevole questo tuo stile! Complimenti!

Chadilsanya

16/01/13, ore 20:39

Perché io sono un'idiota, ma questo ormai era appurato da davvero troppo tempo. Solo adesso - ahimé - sono riuscita a prendere possesso di un computer a caso e riuscire a recensire per bene questa bellissima flash. Mi dispiace mi dispiace mi dispiace... Oh, ma queste stupide scuse te l'ho già scritte su facebook, quindi ti risparmio qui la noia xD
Ma passiamo a cose più serie, ovvero questa fic. Hai iniziato bene l'anno, nevvero? C: Anche io ho sempre pensato che la festa preferita di Xerxes sia l'Epifania (non so nemmeno se nell'universo Pandoriano ci sia questa festività---) ma è una cosa logica, per quello scemo che mangia solo dolci! ♥ E poi... Oh cielo, il carbone nella sua calza. Mi ci immagino perfettamente la scena: lui con una faccia da funerale e la cara Sharon dietro che ghigna maleficamente. E un ignaro Reim chissà dove che non si aspetta di ritrovarsi in un prossimo (?) futuro del carbone nel letto.
Non avrà affatto idea del colpevole, no no. #sarcasm.
Oddio, spero di essermi fatta perdonare anche solo un pochino pochino pochetto la mia assenza troppo prolungata con questa recensione scema, e spero che le cose inizino ad andare meglio almeno nel mese prossimo >.<
Spero a prestissimo, carissima!
Niv.

07/01/13, ore 20:31

*.* Ma che teeeeeneraaaaaaa! E' la prima fict che leggo nell'anno nuovo e spero siano tutte cosė carine per il resto del 2013. Io davvero non so come fai a creare certe scene e renderle tanto dolci e buffe. Davvero davvero complimenti!
Blue Tokage