Amore di fuoco
di GreenBlood_

25/06/14, ore 23:03

Ohhhhhhh ... *stringe il cuscino e ci spiaccica su la guancia*
Ohhhhhawwwwwwooawwwwoooaaaaaawwwwwww ... *arrossisce*
Gianluca: ecco, eccola che prende il mal di tenerezza -.-
MA QUANTO AMO SILVER E BLAZE?!
Gianluca: alé.
Madonna, insieme sono divini ... beh, non per questo è la mia coppia preferita dell'intero universo di Sonic!
Mi presento subito: ciao, il mio nick è Lila May, onorata di conoscerti!
Come penso tu abbia capito (ma và?!), la tua fic mi è piaciuta tantissimo, come trama è ... così deliziosamente zuccherata, milelosa, morbidosa(?) ... e anche molto semplice, e forse è questo quello che ho apprezzato di più :3
Va nelle preferite, assolutamente u.u
Ma prima di tagliare corto ... volevo segnalarti alcuni errori. Prima di tutto i tempi verbali girano fra il futuro, il presente, l'imperfetto e il bassato remoto. Ecco, se puoi utilizzane solo uno, non so, ti consiglierei il passato remoto, classico e di facile uso. E poi credo anche di aver scorto qualche erroruccio di battitura, che puoi sempre sistemare.
Solo questo.
Per il resto ...
direi che è un capolavoro! La cercavo una Silvaze così piena e sobria, in grado di farmi arrossire e sorridere ... awwwwwww, mentre leggevo mi sono persino incarnata in Blaze ...
sentivo una tristezza ... :(
Poi, volevo citarti il mio pezzo preferito:
-Perché continui a fare così?- Gli domandò la gatta viola seriamente.
-Così come?- Continuò lui perplesso.
-Tu...mi tratti troppo bene- Le rispose solamente così poi si girò e appoggiò il muso su un cuscino.
Silver non sapeva come risponderle al momento,si sentiva confuso.
Trattare bene una persona è una cosa giusta no? E il riccio non riusciva a vedere cosa era che sbagliava.
-Io...non capisco- Disse Silver.
Blaze si girò di scatto e appoggiò le sue mani su quelle del riccio molto confuso.
-...Tu mi vuoi bene,giusto?- Gli domandò la ragazza con una lacrima sul viso.
-Sì Blaze...- Rispose Silver, credendo che il problema era questa affettuosità sua verso la gatta.
mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo, stavo morendo dalla tenerezza, è stato magico ...
complimenti, complimenti davvero, se non fosse stato per quegli stupidi errori D:!!
Correggi, ti prego, è una fiction troppo bella ;D!
Ora vado a guardarmi la TV (magari un fil horror con Silver u.u)
Adios!
Lucy

27/04/14, ore 18:57

Una mia amica mi aveva consigliato questa fanfic e quindi sono venuta subito a leggerla. Sinceramente mi ha davvero colpito (al contrario di tutte le recenti silvaze) però forse ci sono troppi dialoghi. Ma credo che questa sia una scelta esplicita, cioè quella di descrivere appieno di sentimenti dei personaggi attraverso i dialoghi (vero?), ma non nego neanche che il resto non sia ben descritto, anzi, l'atmosfera si sente eccome. E' una storia davvero tanto dolce, in pochi sanno sfruttare della buona e sana semplicità, brava, credo che adesso andrò a curiosare nella tua pagina (non prendermi come stalker). Ciao e a presto!

24/04/14, ore 22:25

Buonsalve!
Sono Neiio Rebaato (nome insolito eh?). Avevo letto questa storia in precedenza, prima di iscrivermi e mi era veramente piaciuta! Anche perché è una delle uniche Silvaze scritte decentemente. Mi sono immedesimata nel personaggio di Blaze, poverina ero così triste per lei...meno male che si è tutto risolto. Questa è una storia molto carina e scritta anche bene, non ho notato errori! Sei bravissima, complimenti! Continua così!

10/09/13, ore 14:47

Ciao Greenblod!!! E` la prima tua storia che leggo e recensisco e devo dire che e` stata veramente splendida!!! Sono stati dolcissimi quei 2! Blaze e` stata grandissima, ha preso tutto il coraggio che aveva in corpo e lo ha baciato!!! Silvaze e` la mia seconda coppia preferita, percio`, conoscendoli, devo dire  che hai ricreato le loro personalita` magnificamente!!! Sei grande, ancora complimenti! XO by Amy Rose!XD

25/08/13, ore 21:35

E' la prima volta che leggo una Silvaze così semplice ma dolce...VIVA LA SEMPLICITA'
Caspita, è davvero stupenda
 ♥ la silvaze è una delle coppie che più preferisco.
Entrambi sono dolci e la storia contiene anche significato.

Bellissima complimenti, sei bravissima col romanticismo =D

Kyoko_Elric

17/03/13, ore 11:48

Che bella storia...
La silvaze è una delle mie coppie preferite...
Silver e blaze sono così dolci insieme...
Questa storia non la dimenticherò mai...
Per questo la metto tra le mie storie da ricordare...
Ma comunque...
Ciao,ciao!
Con affetto
Lady darkrose

25/02/13, ore 16:35

Ho passato mesi alla ricerca di una one-shot decente come questa, perchè sono queste le vere fanfiction che si dovrebbero fare su Sonic; tirar fuori i veri sentimenti dei personaggi (o anche falsi per chi shippa anche le crack pairing, tipo io) e urlarli al mondo intero, a chiunque voglia leggere.
Come già accennato, la trama è semplice e di facilissima comprensione, proprio come il lessico che fa capire tutto ciò che i protagonisti provano, non è per forza necessario trovare termini ricercati solo per far sembrare la storia più ricca.
Sono entrambi sorprendentemente IC, inclusa la parte dove Blaze è da sola a casa e fa un colloquio con se stessa; le persone che soffrono per amore lo fanno spesso.
Starei a parlare di questi due esseri dolcissimi per ore, ma ora devo proprio finire.

15/01/13, ore 21:06

FINALLY.
Prima di rivolgermi a te, cara greehblood, voglio fare un piccolo appello a tutti gli scrittori del fandom.
...Vi ci vuole tanto per scrivere una cosa semplice e dolce come questa invece di cimentarvi in opere inutili che poi con la serie non ci azzeccano una beneamata LAMA?
Ok, ora passiamo a te.
Ho passato mesi alla ricerca di una one-shot decente come questa, perchè sono queste le vere fanfiction che si dovrebbero fare su Sonic; tirar fuori i veri sentimenti dei personaggi (o anche falsi per chi shippa anche le crack pairing, tipo io) e urlarli al mondo intero, a chiunque voglia leggere, proprio come hai fatto tu.
Come già accennato, la trama è semplice e di facilissima comprensione, proprio come il lessico (anche se ci sono diversi errori che alla fine ti andrò ad elencare), che fa capire tutto ciò che i protagonisti provano, non è per forza necessario trovare termini ricercati solo per far sembrare la storia più ricca.
Per tutti i Sol Emeralds, Blaze e Silver, i protagonisti della mia prima fanfic brutta brutta.....mi vengono in mente tanti ricordi.
Ma scemenze a parte, sono entrambi maledettamente IC, inclusa la parte dove Blaze è da sola a casa e fa un colloquio con se stessa; le persone che soffrono per amore lo fanno spesso, ci sono io a testimoniarlo.
Vedi di correggere al più presto queste cose:
Alquanto (tutto attaccato)
Po' (con l'apostrofo finale, e questo errore c'è quattro volte)
Un ingenuo (senza apostrofo)
Compagnia
Fu (senza accento)
Lasciandosi (senza accento)
Dispiace (tutto unito)
Rimase (al postò di rimanè)
Sentì
Giusta
Potesse
Lasciandolo
Spero di non averti mortificata, ricorda comunque che questa non è una critica, la vedi la bandierina verde,no?
Sicurezza e pace.
-blazethecat31-

10/01/13, ore 20:31

sto piangendo alla commozzione, sono toccato, una storia più romantica di così non c'è.  complimenti una storia da pubblicare su romanzo. bellissimissima

10/01/13, ore 00:35

Carissima Greenblood,
devo ammetterlo,
mi ha stupito il tuo sogno,
sono davvero felice per blaze,
ha avuto quel che voleva,
un bacio che ha dato con felicità a silver,
il quale,
da tempo che sono amici,
ora sono molto di più,
sono amanti,
che tra di loro si danno amore,
gioia e serenità allo stesso tempo,
dopo le domande che lei si chiedeva,
complimenti,
questa storia va direttamente nelle ricordate,
alla prossima,
ci vediamo,
ciaooooo
shin e ran amore ^.^
p.s mi hai commosso, il che è raro che mi succeda, mi verrebbe quasi da piangere per quello che ho letto :'(

09/01/13, ore 15:33

Questa storia è fantastica!!!!!!!!!!=D
Cara greenblood,come al solito hai dato il meglio di te.
CIAOOOOOO!!!!!!

07/01/13, ore 23:46

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaa GreenBlood questo è di certo la story più bella che tu abbia fatto ^_^ te lo posso assicuarere, che carini Silver e Blaze *-* ohhhh che almeno loro abbiano felicità a confornto di qualcuno che conosco bene ^^ :'/  beh ora non passiamo alla tristezza, spero ne farai un'altra così o meglio, di Jenny e Knux o di altre coppie che ti piacciono XD beh non vedo l'ora della tua prossima story XD ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAAH

06/01/13, ore 18:09

Ouohuhouhohu T.T *piange*
Ho sorriso per tutta la storia :')
E' meglio di come me la immaginavo ç‿ç
E l'ultima parte... *si mette a piangere disperatamente*
SFF

06/01/13, ore 15:52

Oddio! Ma come fai a scrivere cose del genere *W*?!
E' molto bella!! La parte iniziale era molto triste =(!
Povera Blaze! Meno male che alla fine quei due
si sono chiariti ^^!! Troppo bello il bacio!
Bellissimi i disegni che hai scelto!
Ora ti saluto

un grosso abbraccio

Da Xelfilia

06/01/13, ore 11:13

questa one shot è fantastica.....io non sono una fan della silvane ma la trovo veramente adorabile
non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro piccolo capolavoro
bye bye
EleNeiro