There's nothing left to lose.
di GioDirectioner_

06/03/13, ore 07:28

Che bel capitolo, FINALMENTE I SOGNI DELLA NONNA SI SONO AVVERATI AHAHAH! sei davero brava, aggiorna presto, baci

27/02/13, ore 00:20

Yeeaahh finalmente il bacio tanto atteso! Devo ammettere però che mi è piaciuto il fatto che ce lo hai fatto aspettare tanto, ce lo hai reso bellissimo! Il capitolo è avdhbxjxbx e lo hai scritto benissimo! Aggiorna presto, bacioni

18/02/13, ore 19:13

Sei no brava di più, bravissima, no ancora di più, fantasticomeravigliosamente brava :D ahahaah questo capitolo mi piace davvero tanto, è proprio bello e dooolce <3 lui ha tentato di baciarla più volte ma non ci è riuscito :3 cucciolo lui ! Aggiorna presto , alla prossima :P

12/02/13, ore 00:46

Bhe se è oggi auguri allora :) sai è martedi quindi... ! Ok ora passiamo al cap che è scritto molto bene e devo dire che non è affatto male, proprio no, anzi mi piace :) aggiorna, baci

10/02/13, ore 17:14

Hey , bel capitolo , non saprei dirti cosa non mi è piaciuto.
Ti posso chiedere una cosa (anche se poi penserai che faccio la recensione solo per chiedertelo "E NON E VERO")
potresti passare a leggere la mia os su justin?
questo è i link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081 ,
grazie mille se lo fai.

un bacio, Valeriee

27/01/13, ore 21:02

Questa ff è , molto bella, mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama è davvero interessante! aggiorna presto ok? un bacio alla prossima ;)

10/01/13, ore 15:04

dio è stupenda stupenda sdjfhk continuala al più presto,non vedo l'ora!