I Found You
di SakuraChan92

06/05/09, ore 19:01

assolutamente sasukurosa!!!!!brava!combattiamo il sasuino e tutte quelle persone che non credono nel sasusaku!!!!continua così!w sasuke e sakura!!!!

25/07/07, ore 22:12

Si si si, odio anch'io SasukexIno, ma che centrano insieme, x Sasuke esiste solo Sakura. Mi è piaciuta moltissimo la tua fic, x non parlare della parte con Karin (beccati questa ah ah). Continuala x favore.

25/07/07, ore 21:53

sasusaku sasusaku sasusakuuuuu!!!!FOREVEEEER!!!!!ciao mogliaaaaaah!!!bellissima fic!e soprattutto...figura di m di sasuke di grado "silvia"!(ossia il mio...quando sono caduta di faccia mentre salivo in pullman con dietro il tipo che mi piaceva...sigh, che brutti ricordi...)dai, mo mi metto anche io a scrivere fic...Devo riuscire a finirne una e postarla!è.é(sì...lo dici ogni volta...nd ita)(ma sparisci!o giuro che stasera ti tolgo sia teddy- W "le mirabolanti avventure di toby" e "l'akatsuki si scioglie"!!!- che il cucchiaino con la nutella!così non dormi!)(ç-ç..nd ita)vai teso...dobbiamo battere il sasuino!!(scusate fan!)saooo!!ti lovvo!!

picciola sasukina
25/07/07, ore 20:54

finalmente una nuova sasusaku...sn contenta...mi è piaciuta molto la parte qnd sasuke dice ad ino d spostarsi...nn mi ha appassionato tantissimo ma era carina

25/07/07, ore 18:59

gia hai ragione, troppo sasuino! senza offesa per i sostenitori di questa coppia ma...se si sono parlati si e no due volte(fosse per sasuke nemmeno mezza ^^)come possono stare insieme? si è aperta una vera e propria guerra tra i due schieramenti sasuino e sasusaku!arma: computer e tastiera con l'ausilio della dea ispirazione! posso solo dire una cosa...FORZA SASUSAKU!

25/07/07, ore 18:44

Lau MogliaaaaH!!! l'avevo detto io che ti riconvertivo al sasusaku (anche se non sono stata propriamente io) Brava, hai illuso le fan del sasuIno (io non ho nulla contro questa coppia ù.ù [è come dire che Sasuke resiste 5 min senza dire 'io sono un vendicatore'] -.-') Che bella. perfetta, l'adoro e finisce anche nei miei preferiti, sisi. Sei stata bravissima, la fine poi è stupenda! [Sasuke che scivola davanti a Sakura è stupendo! povero, che figura ahah!] devi farne altre, sisi! MogliaH ti vogio beene! Mi raccomando, altre SasuSaku XD!

25/07/07, ore 18:25

Ciao molto carina questa fanfic, secondo me devi farla più lunga^^, comunque continua che come inizio non c'è male!!! ciao kiss