Goodbye
di My_Name_Is_Toby

09/02/15, ore 22:53

Salve, premetto che Shadowhunters non è stato esattamente uno dei libri che mi hanno fatta andare fuori di testa, l'ho trovato carino ma ovviamente  fa sempre piacere leggere storie scritte da persone che non siano l'autore originale. Passando alla tua fanfiction, devo ammettere che, nonostante sia corta, ha un buon impatto sul lettore, questo per due fattori principali, il primo è che, avendo uno stile di scrittura molto fluido, il lettore non si perde in frasi su frasi, ma legge con serenità e senza ostacoli, la seconda è che, per quanto possa essere corta la storia, sei riuscita a far rimanere il lettore con una leggera suspense, la quale crea una bellissima atmosfera intorno alla storia, visto che di solito, molte storie corte sono prive di sentimento e di contenuto. Le descrivioni erano, devo ammetterlo, brevi ma essendo scritte bene rimangono parti fondamentali della storia. La parte che mi ha lasciato "senza fiato" è stata la frase finale diciamo, questo perché riuscivo a sentire i sentimenti della persona che parlava.
Questa recensione non è estremamente lunga, ma spero di aver fatto intendere ciò che ho pensato leggendola, ad ogni modo, mi piace il tuo modo di scrivere, quidi leggerò anche le altre tue storie.
-Fiorilu99

09/01/13, ore 13:03

Ciao! Sono nuova alle FF di Shadowhunters sebbene siano diversi anni che leggo e amo i libri.
Ho letto la tua flash d'un fiato e sono rimasta con il cuore in gola tutto il tempo, anche se era breve.
Mi è piaciuta moltissimo, devo dire la verità, mi ha lasciata con il fiato sospeso e mi ha fatto sentire
un turbine di strane emozioni, quindi l'ho apprezzata a maggior ragione.
Perdona la scarsa lunghezza della recensione, ma se andassi avanti finirei con il ripetere quanto
mi è piaciuta e quanto è bella, quindi evitiamo xD

-Sofi
ps: ho pubblicato proprio adesso la mia prima FF su Shadowhunters, sarà una raccolta di drabble. Se hai
voglia di passare e dare un'occhita beh, a me fa piacere :3

08/01/13, ore 16:01

Breve ma di gran contenuto, la suspans è alta (almeno per me) e le ultime parole alla fine sconcertanti.( anche se un po me lo aspettavo che fosse Tessa la morta)
Hai centrato in pieno il carattere di Will e Jem, l'impetuoso e il ragionevole, anche se mi piace la sua determinazione ai limiti dell'assurdo nel voler riportare indietro Tessa. Lo amo!
I primi du versi sono magnifici. : )