Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

08/02/07, ore 19:16

Ciao, capiamo la tua rabbia nel non vedere la fiction continuare ad essere pubblicata. Non era una scusa, non darci delle bugiarde... non avremmo motivo di dire bugie. Il problema è che avevamo sfornato quasi del tutto un capitolo che era quello finale e, perdendolo, siamo rimaste abbastanza... shockate diciamo. La verità è che non siamo più riuscite a riscriverlo, in quanto la voglia è andata a calare, visto che ne eravamo soddisfatte e ci sembrava l'ideale. Penso tu possa capirci... in seguito sono sorti anche diversi altri problemi di tempo, tra vita personale e scuola... siamo finite tutte e due sotto esami e lo siamo ancora e, il poco tempo libero che ci rimane, preferiamo passarlo all'esterno di internet, con amici, fidanzati e tutto quello che circonda il nostro mondo. Forse un giorno ci tornerà l'ispirazione per il capitolo finale di quella fiction, ma non è questo il momento. Preferiresti buttassimo giù alcune righe concludendo la saga in modo deludente, solo per la fretta di chiudere un capitolo, o preferisci magari aspettare un poco di più, ma leggere qualcosa che possa soddisfarti? Pensaci.

Ninphadora
12/10/05, ore 13:57

Ciao. Scusate se non mi sono fatta sentire per un po' di tempo, ma ero rimasta indietro cn alcuni capitoli, li ho fatti accumulare in modo da leggerli tutti in una volta ahah ^O^' La vostra fanfiction mi piace troppo, sono seriamente dispiaciuta quando leggo un solo capitolo alla volta. Penso che anche stavolta farò così, li farò accumulare e poi li leggerò tutti insieme. Dunque, dunque, dunque... ma quante cose sono successe? Mi piace il personaggi di Timothy, invece Ryan mi sembra un perfetto imbecille IMHO. Draco é sempre + gnokko, Rachel è un mito, San è diventata strana, e Ares... sigh sob... povero Aressuccio ç___ç Beh, comunque non so se ho centrato in pieno la questione, ma può essere che Allie e Ginny ricordino gli avvenimenti dell'altro universo parallelo (se così lo si può definire)? E che Allie si compoprta da santarellina solo per arruffianarseli, ma in realtà odia ancora tutti loro, in primis San che le "ha rubato" prima Francois (si kiamava così vero?) e poi Ares?? Vabbè, smetto con le mie inutili elucubrazioni, finisco solo per confndermi ancora di + le idee. Siete bravissime, non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia, ma al contempo vorrei durasse per sempre. Vabbè.... quando finirà ne scriverete altre su harry potter, vero? Non potete abbandonarmi :)

Lily89
26/02/05, ore 16:46

A proposito il 28 Febbraio ovvero dopodomani ovvero lunedì è il mio compleanno perciò fatemi almeno questo regalo!!!

Lily89
26/02/05, ore 16:43

Ehi ma siete ancora vive????? Io sto ancora aspettando!!! Capisco gli impegni ma non avete tempo nemmeno per un capitoletto piccinopiccinopicciò??? VI PREGO FATELO PER ME E PER TUTTI GLI ALTRI DEMENTI DEL MONDO!!!!! Ehm...ehm... CIAO!

Gea
02/01/05, ore 11:30

Staremo a vedere cosa succederà! Considerate che mi avete messo addosso una curiosità immane... quindi aggiornate prestissimissimo!!!PS: la ff rimane sempre e comunque STUPENDISSIMA, proprio come piace a me!

ALE 89
03/12/04, ore 14:26

ciao!! è da poco ke ho scoperto qst fic e sono rimasta entusiasmata!! nn vedo l'ora di leggere il prox chap !!

claudia
21/09/04, ore 17:11

x' non comtinuate la storia? T______T

claudia
21/09/04, ore 17:11

x' non comtinuate la storia? T______T

alberto
07/09/04, ore 14:20

quando recensite spero al piu presto ciao

Lulù Black
30/08/04, ore 17:19

Questo capitolo mi piace un sacco! E, come sempre, aggiornate presto che sono super curiosa!!!

Didi
24/08/04, ore 22:38

Ho seguito la prima ff e ora anche la seguente e devo dirvi che nn sono rimasta delusa!!!!!!!!!!!!!!! Continuate così ragazzeee!!!!!!!

Alexis Lestrange
25/07/04, ore 13:10

Ragazze, che dire?? E' stupenda, come due gemelle scatenate!!! Dominick è così puccio..^__^ ed è sconvolgente il vostro cambiamento nel modo di scrivere, più completo e profondo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, siete grandi!!

Elisa
22/07/04, ore 00:10

Bella !!! Non smentite mai eh ? Cmq continuate così !! ^o^

mary1986
21/07/04, ore 16:35

povero Ares...! sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà!!!! aspetto un aggiornamento al più presto! siete grandi

Lisa
21/07/04, ore 14:38

Non ho commentato mai Due gemelle scatenate, perché l trovavo carina, ma nulla di +... ma questo prologo é stato perfetto, tanto da portarmi ed esprimere un parere mio: siete davvero bravissime, ed é come se io avessi visto la scena come un film, anziché averla letta, perché era così piena di particolari... insomma, non so che dire se non: continuatela presto, e su questa strada, che andate forte! 8