Come la Volpe riuscė ad avvicinarsi al Fuoco
di Jooles

06/09/13, ore 16:01

Uh, ma questa storia è davvero adorabile *occhi a cuoricino*
Anche io adoro questi due, ma solo come amici. Dunque la fic mi è piaciuta moltissimo. Con quel tocco di fluff, poi, mi hai proprio conquistata.
Quando immagino Sasuke da piccolo, riesco a vederlo felice solo prima del massacro, quando ancora c'era Itachi a ravvivare le sue giornate. Però questa scenetta, pur nella sua semplicità, mi ha intenerita. Chissà, forse davvero una cosa del genere può essere successa anche nel manga *parte coi film mentali*
Hai caratterizzato perfettamente i personaggi, pur ritraendoli bambini. C'è quel tocco di ingenua purezza in loro, ma si intravedono le caratteristiche del loro carattere e del loro legame che emergeranno quando si ritroveranno nello stesso team. C'è Naruto un po' scemotto ma altruista, c'è Sasuke brontolone e orgoglioso. Considerando il fatto che mi veniva voglia di tirargli le guanciotte, per quel broncio ostentato, direi che è venuto fuori dell'ottimo fluff, da questa fiction ^^
Alla prossima,
thyandra

09/04/13, ore 19:12

Ciao! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Scritta intanto molto bene, mi sono immaginata benissimo ogni cosa, dall'espressione malinconica di Sasuke al ruzzolone di Naruto XD
Ho adorato il modo in cui hai messo in evidenza il potere del fuoco di Sasuke, che può essere intravisto dai suoi occhi, e che è stato subito percepito dall'acqua, e la Volpe di Naruto, che lo isola da tutto e tutti.
Tranne, a quanto pare, da un ragazzino ancora più solo di lui... Sei riuscita a fare intuire tutto del loro carattere, sia dal loro modo di piegare i vestiti, che dai loro occhi: quelli di Sasue neri ed impenetrabili, quelli di Naruto 'brillanti e speranzosi'.
La parte del sorriso nascosto di Sasuke è stata una delle mie preferite; inoltre è stato molto da lui cercare di ricomporsi prima che Naruto lo guardasse di nuovo.
Divertente, dolcissima e anche un po' triste, considerando il futuro che li attende...
Davvero complimenti!
Alla prossima ^^

06/01/13, ore 14:55

E' una storia veramente bellissima! Molto dolce, davvero :)
Mi piace molto la parte iniziale. L'hai descritta divinamente. Il contrasto con l'acqua e il fuoco č perfetto, anche se in genere collego molto di pių Naruto con il fuoco che non Sasuke. :3
Se ti va passa anche a leggere la mia storietta. Mi farebbe piacere :D
-Sel-

06/01/13, ore 14:17

č bellissima !!! complimenti hai descritto tutta la scena, i personaggi e le emozioni con magia !!
č strabiliante davvero !!
poi bellissima il paragone sasuke = fuoco l'ho trovato davvero incantevole !!!
mi ci voleva davvero una pausa dai compiti arretrati e questa č stata davvero una pausa con i fiocchi, infatti mi hai fatto davvero "vedere" storia, non l'ho soltanto letta !!
grazie mille davvero !!
un bacione :)