Pregare non cambierà l'essere gay
di RedRuby

13/01/13, ore 15:26

Cazzo *-* però hai una mente stupenda alle 5 di mattina...sai??=) sei stato bravo ^^

09/01/13, ore 15:32

Io appena sveglia non riesco neppure a far incontrare i miei pochi neuroni! Accipicchia, tu invece te ne esci con le tue creazioni...Vabbhè io ho la scusa che son vecchia......Comunque altro pezzo che tocca un argomento delicato e che induce a riflettere. Penso che l'amore, in ogni forma si manifesti, sia sempre da apprezzare, da coltivare e far crescere...Sono i sentimenti cattivi e crudeli quelli che sarebbero da eliminare, ma purtroppo la società moderna spesso si nasconde dietro una moralità bigotta. Ok non mi dilungo oltre...Ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti ringrazio per gli spunti di riflessione che sempre offri.
Un abbraccio.

08/01/13, ore 16:04

Ma te alle 5.19 di mattina non hai niente di meglio da fare?! Ahahahhhaa scherzo!! =)
Anch'io sapevo che T. R. Knight era omosessuale e sinceramente l'idea che hai avuto di mettere questo aspetto anche nel suo personaggio della serie tv....beh..non mi dispiace!!!! complimenti!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!