Fly.
di Sar_

26/11/14, ore 18:01

Ma è una figata la cosa delle canzoni ahaha ne hai scelta una ottima ahaha xD non vedo l'ora di sapere chi è il lui che tanto ha stregato Emma! XD

27/08/14, ore 23:01

Mi hanno affascinato le tue note della tua pagina. Mi affascina il tuo modo di scrivere. Mi son ben piazzata nella storia, scrivi in modo così scorrevole e leggermente ironico che mi ci hai catapultata dentro. Amo già la storia, recensirei tutti i capitoli ma lo farò solo all'epilogo. Sono convinta che qualcosa mi invoglierà a farlo. Non lo dico a tutte. Brava.
— Rea. :)

21/07/13, ore 15:45

capolavoro.

All'inizio stavo morendo dal ridere,poi sono andata in iperventilazione e nel panico proprio come la protagonista,e poi amo già questa storia.

L'ho gia aggiunta ad ogni gruppo esistente,preferiti ecc..ahahahaa.

12/07/13, ore 20:59

So che questa ff è già bella che conclusa ma è troppo bella per non essere recensita.
Mi impegnerò pr finire di leggerla entro domani mattina :3
Scusa per il disturbo e per queste tre righe idiote *misentounpoinutile* ahah
Un abbraccio
Muclove9

13/05/13, ore 19:15

Ciau, ti sembrerà strano ricevere una recensione al primo capitolo dopo che ne hai già pubblicati ventitrè, ma non potevo non dirti quanto sia stato fantastico leggere "GIUDA BALLERINO" !!xD
E ora sono troppo curiosa per pensare a qualcosa di più sensato, perciò volo a leggere il seguito !
Un abbraccio,
Hachi :3

12/03/13, ore 15:44

stavo scrivendo una recensione, ero arrivata alla fine ed ho chiuso internet per sbaglio AAAARGHH CHE NEEERVI
cooomunque ti riporterò la recensione approssimativamente( quello che mi riesco a ricordare)
indovina indovinello un po chi sono? Una pesona interessante? una nuova recensitrice? qualcuno di serio che ti darà commenti sensati e recensioni costruttive?
NAAAAAHHH SONO IOOOO IO IO IO IO IO LA TIPA STRANA CHE RECENSISCE OGNI TUO CAPITOLO CON PASSIONE E SCHIZZOIDICITA', QUELLA CHE TI E FEDELE COME UN KANIM.. EHM UN BARBONCINO.
si hai indovinato, sono io colei il cui nome è leggenda SCATOLETTA DI TONNO
DAN DAAAN DAAAAAAAAN
ok la smetto, tornando a noi, forse ti starai ponendo una domanda( probabilmente no) come mai alle 3 meno 10 ti notte questa povera disgraziata è qui da sola a secensire un capitolo vecchio? Mi sono resa conto che qiesto (insieme ad alcuni altri)= non l'avevo ancora recensito ed ho deciso di farlo, non ce la faccio a finire tutto oggi ma recensirò ogni capitolo al piu presto perche te lo meriti.
INNANZITUTTO, questo mese ho letto la saga di shadowhunters è rileggendo questo capitolo.....tu....tu l'hai chiamata lightwood???? Potrei mai non amarti??? LIGHTWOOD, COME L'AMORE DELLA MIA VITA JACE LIGHTWOOD......ODDEO, SEI IL MIO MITO.
il personaggio che hai strutturato mi piace tantissimo, amo la sua timidezza la sua coccolosità e la sua goffaggine ed hai evitato con abilità il terribile pericolo della mary sue.....PRAVA PAMPINA
sono contenta che tu abbia messo da subito le carte in tavola per quanto riguarda i sentimenti di Emma nei confronti di Stiles, lei è innamorata di lui, ma non è una di quelle adolescenti sicure di se che si prendono quello che vogliono, lei è li, tranquilla e pacata a guardare da esterna il ragazzo che le piace, fissandolo mentre lui è girato e amandolo senza che nessuno se ne accorga, mi immagino emma abbracciata ad un cuscino, la sera che pensa a Stiles, come seno poetica.
Adoro quendo le fai dire giuda ballerino, è un'esclamazione adorabile ed è assolutamente tipica di questo personaggio, è un peccato che nel corso della storia l'uso di questa frase vada scemando, mi piacerebbe se lo reintroducessi e se anche la "nuova Emma" dicesse "GIUDA BALLERINO" ogni tanto.
ho già detto che amo la sua impacciataggine che mi fa immedesimare nel personaggio come non mi era mai successo prima d'ora, cioè se non fosse per gli occhi probabilemte saremmo la stessa persona? PROBABILMENTE SI, MA WHO CARES?
frasi tipo
- Stupida bacheca.
Anzi, stupida memoria.

Anzi, stupida me.

Anzi, STUPIDO LUI!
oppure

Parlami! Parlami! Oh no, non parlarmi! Non ora! Girati e vattene!

mi fanno amare Emma ogni secondo di piu, amo anche molto la grafica della storia, con iu dialoghi in grassetto, le destrizioni in "normale " e i pernsieri in corsivo, rende tutto molto più chiaro, semplice ed ordinato.
che altro posso dirti, complimentoni sono stata contenta di rileggere il primo capitolo e vedere un po come tutto ebbe inizio *musica epica* mi sento anche un po onniscente perche so quello che succederà in seguito alla povera piccola ignara innocente Emmuccia (?) Lightwood (*^*)
adesso non mi resta che sparire ed andare a raggomitolarmi sotto le coperte fino a che tu non posti il capitolo 25 alla prossima
ciaaao * fa ciao con la manina*
p.s. i tuoi angoli dell'autrice mi fanno morire dalle risate e li amo taaaanto.
- scatoletta di tonno <3
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:57 am)

03/03/13, ore 12:05

OKAY NON SOLO SCRIVI DA DIO MA HAI ANCHE INCIOSO IL NOME "ONE DIECTON" SUL TESTO. CIOE' IO CREDO DI AMARTI *-*

26/01/13, ore 23:41

Capitolo davvero interessante anche se non mi spiego il poster dei OneDirection -_-

26/01/13, ore 22:47

Bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Mi piace il modo in cui scrivi! c:

26/01/13, ore 15:47

Capitolo molto divertente... la protagonista mi sta già simpatica! (Coscienza:" Perchè  anche tu sei un'imbranata patentata con la capacità di conversazione in pubblico di un muto?" "Sta zitta! nessuno ti ha interpellata!")
Vado immediatamente a leggermi gli altri capitoli!
P.s. Sei una fan di Dylan Dog,vero? :)

09/01/13, ore 18:22

Hola, come promesso sono passata a recensire anche questo capitolo...davvero bello ;D Bel lavoro e bella la canzone che hai consigliato...
Non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà alla nostra "anonima" Emma.
Alla prossima Baci ciaoo ;D

06/01/13, ore 21:15

SSSSalve!
Sorvoliamo il fatto che ti ho stalkerato il profilo e amo la tua icon di Joshy (?)
Sorvoliamo che ho visto la gif di Stiles e spero che questa ff sia su di lui
Sorvoliamo che la ragazza appiccica un poster dei One Direction (dvjhigfjidfj)
Sorvoliamo anche che avevo pensato pure io alla tua stessa idea èwé
Ma, cavolo! Sembra essere una storia fantastica.
Ho visto che hai avuto anche 4 recensioni (con questa 5) e quindi voglio il secondo capitolo!
E, non ho altro da dire.
Se non che ti seguo su twitter e che metto la storia tra le preferite.
Ti controllo (?)
Un bacio, Nicole.
Ps. questa è la mia prima recensione in questo fandom WHOHOO.

06/01/13, ore 19:45

Ciao splendore del mio cuore. lol
Sono @IlDiarioDiVale, ovvero @MaCheTrasry.
Volevo dirti che son molto curiosa.
Amorevolmente, ti avviso, che se non muovi le chiappette e non pubblichi il continuo, vengo a cercarti.
Se mi ami, non continuare (?)
Bene Saretta bella.
Mi piace come scrivi, avendo appena iniziato non c'è molto da dire.
Ti lowo.
-Vale

06/01/13, ore 17:04

ma si può finire un capitolo così, dico? sono super-curiosa chi è quel ragazzo? Styles? Jackson? Scott? o magari Isaac o magari anche Derek?dio, sono super-curosissima
ma tu leggi Dylan Dog, vero? l'esclaamzione 'Giuda ballerino' a me piace un casino.. ( oltre a dylan, ovviamente)
okay al pianto di dire cavolate e aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
rekla, futura stoker<3

06/01/13, ore 15:52

Ciao ragazzachenonmidicechescriveunaffsuunodeinostritelefilmpreferiti!
Mi piace l'inizio e dí la veritá: il fatto di non saper camminare senza inciampare ogni tre secondi l'hai presa da me!
Comumque come ho giá detto mi piace (brava che hai messo anche i 1D <3) e secondo me il ragazzo é il signor Stylinski (mi é venuta l'idea quando hai detto che anche lui fa figuraccie.... Vedremo! Visto che con la mia sei giá a due recensioni, VAI E PUBBLICA! PUOI FARCELA SARA!
Much love, aspetto il secondo se non si fosse capito...
Ciauuz!