I pensieri di tre Fratelli
di pearl

22/06/12, ore 09:30

Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio, brava ^^ Aspetto il prossimo capitolo ;)

14/11/10, ore 17:50

Ciao!! ma che carina questa Fic! A parte il fatto che Kish è il mio personaggio preferito e quindi già per il fatto di aver scritto di lui ti stimo e ti rispetto profondamente ù_ù
Venendo alla storia... lo stile è molto scorrevole cosa di cui ti sono grata perché ho sempre difficoltà con stili un po' lenti..
Che dire?? E' bellissima, hai ritratto molto bene, secondo me, i pensieri di Kish e mi è piaciuto soprattutto la curiosità di Kish di sapere come mai Strawberry piangeva mentre lui stava morendo.

Kuroneko
26/07/07, ore 19:08

Oddio! Molto + ossessionata da Kisshu che da Ichigo! XD Mon amour...*ççççççççç* Cmq aggiorna presto! Sn curiosa dei pensieri degli altri due, nessuno li ha mai spiegati ed approfonditi, mi pare..O.o

Kuroneko
26/07/07, ore 19:06

A parte la ripetizione di alcuni verbi e parole, a parte il fatto che Strawberry si scrive con la A e che sei andata eccessivamente a capo..^^"" non è niente male! Brava^^ E' la tua prima FF? Beh sappi che già l'argomento (I sentimenti degli alieni) che hai scelto è molto bello!! *çç* E te lo dice una pervertita ossessionata da Kisshu e Ichigo...XD Continua!

26/07/07, ore 09:33

Kisshu?....Dove? X°°°D Ovunque ci sia kisshu...ovunque ci sia il verdone....ci sarò sempre io a a recensire con un bacione! Oddio che rima deficente però mi è venuta al momento X°°°D Comunque oltre ai pensieri di kisshu aspetto quelli del mio Taru-Taru...sai sto scrivendo 1 fic su di loro....sembra più realistico X3 Bel capitolo...mi piace...mamama Ichigo è proprio una stupida...porello il mio ki-chan! -_- Vabbò...allla proxima Robertina92 Nya!

25/07/07, ore 22:37

Sono la prima a recensire. Che bello! Speriamo che mentre scrivo non si infili qualcuno a smentirmi se no….. pazienza! ^-^ Si lo hai reso bene è intenso anche se pieno di rabbia e gelosia anche se sento già una punta di rinuncia (non tua ma di Kisshu) Spero di vedere anche gli altri perché Kisshu è volendo facile da fare , chi mi preoccupa è Pai è difficile non cadere nel banale con lui perché è un personaggio poco approfondito anche nel manga (io su di lui ho una mia interpretazione personale ma è lunga e non voglio annoiarti). Non ci sono critiche ma solo un piccolo appunto: Si scrive Strawberry e non Stroberry comunque è un errore comune! ^.^

25/07/07, ore 22:33

ciao pearl!...mi dispiace metterti come primo commento uno così...allora, bè la ff come personaggi ovunque c'è Kisshu io ci sono, prima di tutto!!!...poi, ehm mi sembra una ripetizione i pensieri di Kisshu...oramai li avrò letti e riletti tantissime volte e purtroppo sono sempre gli stessi (non è una critica), ma...non ho mai 'esplorato' i pensieri profondi di Pai o di Taruto, quindi mi piacerebbe conoscerli in qst tua ff. continuala presto!!! ciao ciao!!! ^^

Danya91
25/07/07, ore 22:31

O___________O AVEVO AVUTO LA STESSA IDEA! ç.ç fare una raccolta di one-shot sui tre alieni, sui loro sentimenti eccetera...ç.ç mi hai battuto sul tempo...vabbè...aspetto che tu finisca di publicare, in caso lo farò pure io...mannaggia, mi hai anticipato.... BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!XDDDDD Cambio umore facilmente! a presto