Men In Black II
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/14, ore 23:02

Brittany e Santana versione Men In Black sono troppo belle dai! Ho seguito con interesse la prima la storia e questo seguito è stato ugualmente interessante... anche le parti "confuse" diciamo sono state necessarie e mi sono piaciute molto. Complimenti, mi piacciono sempre le tue "rivisitazioni" dei film in pieno stile Brittana... continua così! :)

02/02/13, ore 21:09

Awwww finale perfetto!! Santana e Brittany felici e contente è quello che verrei vedere sempre!!
E la parte Faberry.. hahaha
Io e Miss Murple siamo contente e siamo pronte a essere messe ancora alla prova con un altra storia.. che non vedo l'ora che tu pubblichi.
Però adesso sono davvero curiosa.. potevi darci qualche indizio di più!! Tratto da un libro.. hmm ce ne sono miliardi di libri!! :( Almeno dicci se è un classico o no! xD

02/02/13, ore 19:52

Nel finale hai sparso polvere Faberry,Q molto meglio Di F.Ma saranno madrine del/la futuro/a erede? E almeno nei racconti ci deve essere il lieto fino,nella vita ci sono così tante tristezze,almeno un pò di felicità fa bene alla salute e all'umore.Quindi il lieto fine è stato d'obbligo altrimenti avrei chiesto ai Klingoniani di rapirti e portarti in qualche paradiso extraterrestre,dopo la fatica un pò di riposo ci vuole.Ciao,grazie e a presto.

02/02/13, ore 16:49

E speriamo che la prossima arrivi presto!! So già che mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento! Finale bello, un grande lieto fine! Ma non preoccuparti, non è necessario che tu scriva davvero un finale che non sia così!! :)
Curiosa di sapere a che libro è ispirata la prossima storia!!
Grazie!

31/01/13, ore 18:47

No è già finito.. e io volevo che volevo che visitassero altri milioni di mondi!!
Dai almeno però ora possono tornare a casa e stare in santa pace per un pò! :)
Comunque con questa storia hai rimesso di nuovo in pista Miss Murple!!

31/01/13, ore 18:03

Ma riusciranno Brittany e S terrestri a raggiungere casa e finalmente trascorrere un pò di tempo insieme? E a chiarirsi una buona volta.E l'agente S ritrovare l'amore per Brittany,che è sempre stato lì nel suo cuore,ma la mente ha cancellato? Almeno una coppia di B e S si sono ritrovate.E distruggere gli specchi,per evitare un altro caso intrigato e poi tutti quei viaggi stancano.Ciao e grazie.

31/01/13, ore 12:21

Davvero un bel capitolo! Sai alla fine avevo ragione a sperare in un seguito di MIB! :)
Grazie perché mi ha divertito molto anche nelle "difficoltà"!!! :D
Che dire, tutto sommato speravo che le cose migliorassero anche nel mondo malvagio ma sai che io sono decisamente troppo per i lieti fini!! ;)
A presto anche con l'epilogo!

29/01/13, ore 19:34

Fiùùù,si sono ritrovate,anzi Brittany ha trovato la sua S.Potrebbe far incontrare la Santana trovata in cella e la Brittany rimasta su uno dei loro viaggi,così potrebbero farsi compagnia.E il loro dolore sarebbe condiviso.Non importa chi dice che si potrebbe sconvolgere qualche spazio temporale,o altre condizioni climatiche o ambientali,sono sole e loro devono stare insieme,punto.Toh una Sy gentile! Speriamo che riescano a fuggire,non vorrei trovarmi nelle mani delle due MIB cattive.Ciao e grazie.

29/01/13, ore 14:38

Ed ecco altri guai per le due donzelle!!!! mai un momento in pace caspita!! :)
Comunque Quinn così psicopatica non me lo sarei mai immaginata!!
L'importante è che adesso sono insieme però e tutto si risolverà... almeno spero!!! :).
A presto!!!! :)

29/01/13, ore 14:00

Che caos!!! Cioè non è confuso sai, ormai sto prendendo la mano a leggerlo, ma è un caos perché sono in un bel casino!! :D
E comunque malvagie mi sembrano davvero strane! A quello sì che non mi abituerò mai!!
Grazie mille! Sono curiosissima!!

27/01/13, ore 19:39

Oh finalmente qualcuno con un briciolo di cervello!! Brittany dico! Finalmente qualcuno che ha capito che era inutile rimandarla nel suo mondo senza S!!!
Sperando che vada a salvare baracca e burattini nel mondo dov'è finita!!! :D
Grazie mille e a presto!

27/01/13, ore 18:18

Brava Brittany vai a riprendertela!
Ma allora non è uno scambio di personalità! in quel mondo sono tutti dei psicopatici!! xD
Questo forse è l'universo più improbabile per ora.. dai come fa ad essere cattiva Brittany!! :(
A presto!!!! ;)

27/01/13, ore 17:54

In qualsiasi mondo parallelo sia Santana riesce a combinare guai.Deve essere un fattore genetico.In questo sta rischiando la vita! Chissà se la sua Brittany riuscirà ad arrivare in tempo,come la cavalleria prussiana o austroungarica,dipende dalla disponibilità.Credo che dopo tutto questo viaggiare con gli specchi,verranno aboliti! Ma che cattiva l'ultima Santana! Ciao e grazie.

25/01/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo come tutti gli altri! Sei fantastica *_* Comunque ti volevo chiedere un chiarimento dato che questi capitoli sono un po' "strani" >.< chi è che parla in questa scena? E con chi? “Baderai a lei?” S annuì amaramente, “Bene, io troverò un modo per tornare da Brittany…” S annuì, una bugia evidente a entrambe, “Lo so…” “Non deve saperlo…” “Lo so” S si tese e la abbracciò. Un istante dopo stringeva Brittany e le mentiva. Grazie :) alla prossima :)

25/01/13, ore 16:02

E ma che pizza!!.. hai fatto rompere di nuovo il servizio da thè di Miss Murple! cioè basta separarle! Già è abbastanza difficile vedere Glee adesso pure la FF!! :(
Comunque il mondo parallelo sembra molto interessante. Sembrerebbe che Brittany abbia un pò il carattere di Santana o sbaglio? ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]