Buon Natale...
di maryc

22/04/15, ore 20:14

Oh mio Dio fantastica one shot, visti i personaggi sarebbe meraviglioso se scrivessi una long. E' una storia STREPITOSA. Sto iniziando a leggere tutte le tue storie penso proprio che inizierai a scocciarti di ricevere tutte queste recensioni da parte mia ma non posso farne a meno,.
Complimenti sei fantastica in ogni ttua storia.
P.s. pensaci per una long.

22/02/13, ore 19:11

L'ho letta tutto d'un fiato, è davvero molto carina!
A volte facevo un po' di fatica a leggere tutti questi flash back, ma alla fine ho capito tutto il nesso logico. Una bella con le palle e un Edward che da latin lover passa a romanticone da diebate, che carini:3 James è una forza, soprattutto durante la telefonata quando non fa altro che urlare 'diventerò zio!' (adoro quell'attore!).
Che dire, mi è piaciuta proprio, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

22/01/13, ore 20:33

Ehi ciao tesoro, mi ero persa questa chicca natalizia... sacrilegio.
Prima di tutto bentornata, è sempre bellissimo leggerti, in secondo luogo ti prego torna a scrivere, mi manchi.
Passando alla storia: BELLISSIMA.
Mi è piaciuta tantissimo, il corteggiamento, la tristezza di Edward quando pensava di non avere speranze, il loro amore così intenso, i sentimenti mai provati, la paura di aver perso ciò che di più prezioso avevano trovato e in fine la riconciliazione... stupendo.
Come sempre riesci a tenermi incollata fino all'ultima parola, i tuoi personaggi sono sempre particolari e la tua scrittura sempre rilassante
Grazie per aver dedicato un po' di tempo a noi anche se ogni volta che leggo le tue note mi deprimo sempre. Come cavolo fai a scrivere una cosa del genere in un pomeriggio? Io avrei impiegato una settimana ahahahahah.
ti abbraccio forte, spero di leggerti presto.
Patti

07/01/13, ore 12:05

Storia davvero stupenda..un mix di romanticismo e divertimento..come ogni storia dell'autrice del resto..senza mai dimenticare l'importanza dell'amicizia ..vi è un contorno di magia,quella reale,quella presente tra gli uomini e quella del natale presente in maniera discreta...ne vale proprio la pena ♡.♡ *.*

07/01/13, ore 11:59

...Stupendaaaa...sei una grande..la mia faccia è questa *.*e questa ♡.♡ sono troppo belli ma da te non ci poreva aspettare niente di meno: super divertenti come nel pezzo iniziale e super coccolosi come nel pezzo finale e da contorno smpre una rispettoso e amabile amicizia....magari se ti va scrivi un piccolo continuo che io ne sarei davvero felice..cmq ben tornata mi mancavano le tue storie e spero di non dover aspettare troppo x la prossima..nel frattempo il tuo è stato un rientro da bomba,davvero favoloso... un bacio shoot

07/01/13, ore 00:51

ciao, adoro le tue storie anche se non le ho mai recensite e questa non fa da meno: spirito, romanticismo...c'è tutto! brava

06/01/13, ore 20:13

macciaooo
bellissima questa OS, davvero! sei stata davvero brava, complimenti!
Ciao ciao

06/01/13, ore 18:24

Bellissima, stupenda e divertente, James è una forza simpatico al punto giusto, e poi Edward i suoi pensieri mi fanno impazzire....brava come sempre......io questa notte non ho avuto problemi perchè avevo la scopa elettrica quindi non mi sono stancata, tu invece avevi la scopa di sagina?...eh eh eh bacio bacio kiss kiss

06/01/13, ore 17:51

Ciao! Bentornata e spero l'anno sia iniziato bene :)
Davvero bellissima questa OS!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
Mi dispiace per la situazione famgliare di Bella.... Non me l'aspettavo proprio da Renèe e Charlie....
Comunque spero tanto di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Bacione!!

06/01/13, ore 16:28

Ma bentornata e buon anno ;)
che bello aver trovato questa os *____* stavo proprio pensando che da un bel po' non leggevo qualcosa di tuo :) e sei tornata alla grande direi xD
Davvero bella questa storia d'amore :) di sicuro con una situazione familiare come quella di bella, amare e sapere di essere amata non è così facile ma...l'amore, quello vero vince sempre :D e sono strafelice per loro e per il baby cullen in arrivo
Sono davvero davvero felice di aver letto di nuovo qualcosa di tuo :) un baciotto cara

06/01/13, ore 15:13

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questa one-shot è davvero bella e sono felice per la sexy ingegnera e il caro sexy capo sono felice che stia andando tutto a modo e che alla fine si sia risolto tutto, certo che la cara Bella ha avuto proprio una famiglia piena di falso amore meno male che lei non è come loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo