Los Angeles with the MOS WANTED CREW
di lilla 18

11/01/13, ore 04:02

Salve! Dato che sono dell'idea che si debba spiegare ad un autore cosa c'è che non va, così che possa migliorare se ella lo desidera ed è capace d'ascoltare, io provo a farti capire cosa rende la tua storia una nonstoria.

A parte che nel prologo-primo capitolo non hai usato il codice HTML obbligatorio per il sito, il testo è farcito di ogni sorta d'errore.

-Una storia, qualsiasi sia inizia con la prima lettera in maiuscolo.
-Dopo la virgola, ci vuole uno spazio.
-I punti di sospensione devono essere sempre tre (...), non quattro (....), cinque (.....) o sei (......).
-Le date in lettere.
-Non hai messo una virgola, nemmeno per sbaglio!
-Hai mai visto una storia dove ti linkano polyvore per il look? Penso di no, prova a sfogliare un libro a caso! Descrivi!
-Non c'è una descrizione, una sola. I dialoghi non si capiscono perché sono a copione, ovvero senza spiegazione alcuna. Hai messo persino le lettere per indicare chi parla e... Leggi un po' un libro tenta di scrivere come in un testo vero e ri prova, magari pensando un po' a che carattere vuoi dare ai personaggi perché questa non si può nemmeno leggere, cioè in questa forma non può trasmetterti assolutamente nulla!
Non prenderla come un offesa, ma non c'è proprio materiale per darti un giudizio alla trama!

09/01/13, ore 15:58

Allora la trama della storia è bella. Il problema è che devi strutturare meglio un po' tutto. Dialogo, descrizioni, monologhi interiori. Devi rispettare anche la punteggiatura, altrimenti il tutto può sembrare confusionario.
Se ascolti i miei consigli tutto può risultare più sistemato e ne può uscire qualcosa di veramente bello.
Continua. Un bacio :)