One Week, One Direction.
di Scott

17/01/13, ore 19:48

Mi piace mi piace mi piace! Ahahahah il fangirling mi ha fatto morire sopratutto perchè questa storia è un pò tutta incentrata (?) sullo scherzo I like it :)
E Paul! Ahahahah il mio sesto idolo e anche il tuo dato che salva adirittura la vita alla protagonista, ma non la seconda volta, burloooneee ahhahaha!
Mi piace che lo hai inserito come se fosse parte della band anche lui in fondo è un pò così, senza Paul non c'è la colonna portante (?) della band! ahahh :)
Scusa se sono ancora qui a disturbarti ma quando mi prende una storia non posso fare a meno di commentare, sì lo so, non ci sto a dire un cazzo, sono come prosciutto e nutella (?) sempre inopportuna sorry :) il paragone col cibo, anche se insensato, è colpa tua però ahahah :)
Ho una fame horaniana (?) in atto... HELP!
Ahahah ok questo non era di sicuro necessario dirtelo, e anyway, la storia mi piace moltissimo perchè per una volta possiamo fare a meno di love stories che fanno sempre piacere ma ci sta ogni tanto stare anche una settimana in compagnia dei tuoi idoli in un classico e abituale slice-of-life :)
Mi piace moltissimo anche l'ironia, la simpatia e la goffaggine ahaha di tutti i personaggi!
Scusami, a volte faccio ragionamenti mooolto contorti ma spero che tu abbia capito lo stesso :) I can't wait to read the next one :)
See ya around darling :)
Byee byeee :) xx
E.J.

17/01/13, ore 19:29

Mi incuriosisce molto ragazza! Chi non vorrebbe una fortuna del genere? Santo papà! Dio io lo adorerei!
Ahahahahaha lo sclero è stata la parte più bella del tutto ahhahah "IO.NON.POSSO.CALMARMI!"
Ahahahahahh questo se letto nel silenzio vedendo bene la scena di questa pazza che delira è favoloso ahahahh
Brava ragazza mi piace già ora continuo subito a leggere :)
Scusa il distrubo a proposito :)
See you now :) xx
E.J.