Recensioni per
Agonizing
di Churippu

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/01/14, ore 14:24
Cap. 1:

Spero non sia troppo tardi per recensire questa bellissima Fanfic. Mi è piaciuta molto. L'agonia di Remus durante la trasformazione mi ha commossa, è descritta davvero bene. La frase che mi ha colpito di più è stata "Se Moony si divertirà, Remus l’indomani si odierà un po’ meno". La personificazione della bestia con Moony, il continuo conflitto tra lui e Remus... Bello, proprio bello. I miei complimenti!
Meg

Recensore Master
13/03/13, ore 11:27
Cap. 1:

E' molto intensa questa fic. Sei stata brava a descrivere le sensazioni di atroce sofferenza fisica, ma anche spirituale, che Remus è costretto a sopportare ogni mese con la trasformazione. Lui odia il lupo in cui si traforma, e non solo perchè per farlo prova dolori indescrivibili, ma anche perchè sa di essere molto pericoloso per ogni essere umano che dovesse incontrare.
Per fortuna i suoi fedeli amici lo accompagnano, tenendolo d'occhio e impedendogli di sfogare tutta la sua frustrazione su sè stesso.
Complimenti ^_^

Recensore Junior
10/01/13, ore 17:53
Cap. 1:

Mi è piaciuta molto. Remus è un personaggio a mio avviso molto complesso proprio per la sua duplicità, per quelle due facce della medaglia in eterno conflitto. Un dottor jekyll e mister hyde, in cui "uno" prova piacere nel prendere il sopravvento e soffocare l'animo umano dell' "altro", e che tu, a mio avviso, hai perfettamente descritto. Con semplicità hai colto i due aspetti di un personaggio nel momento in cui si ritrovano ad aver a che fare l'uno con l'altro. Che dire, hai espresso alla lettera anche la mia di visione di questo personaggio, il che mi rende felice perchè non mi capita spesso!

Recensore Master
07/01/13, ore 18:44
Cap. 1:

Troppo bella. Descrive perfettamente ogni attimo della straziante e dolorosa traformazione. Perchè Remus soffre da tutta la vita, ed è davvero strano come riesca ad essere ironico e allegro nel terzo libro ... ma come dice ad Harry nel settimo, il ragazzo non ha la minima idea di cosa voglia dire essere un lupo mannaro fuori. E cosa voglia dire ogni volta soffrire, sentire quel dolore come se il tuo corpo ti stesse venendo contro. Bella la separazione tra Remus e Moony. E' molto toccante anche l'eccitazione del sangue di Moony. Perchè Moony divora Remus. Bella, comlimenti!

Recensore Master
07/01/13, ore 02:40
Cap. 1:

Straordinaria. La struttura è elegante e raffinata, il lessico ricercato e spietato, come la trasformazione di Remus. Ma la cosa davvero notevole di questa fic è come si dice in gergo psichiatrico la sorta di schizzofrenia che assume la licantropia. Geniale. E' qualcosa che si intuisce, ma non l'avevo mai trovata scritta così bene e in questo modo così esplicito.
Bello l'accenno finale ai malandrini, molto cameratesco e dolce al tempo stesso.
Davvero complimenti.
G.