Sex.
di Hazza_LaMHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/14, ore 09:31

bellissima storia non l'ho ancora finita ma ti faccio i complimenti

05/01/14, ore 17:00

Cazzo!! É bellissima!! Sclero!! Ti adoro!! Sei bravissima a scrivere e non sai quanto mi sono immedesimata in Alice!! Awwwww:3 <3 tvb!! Tanti baci Jurika :)

05/01/14, ore 16:21

Bellissima storia davvero... I miei complimenti... Scrivi proprio bene!! Bella trama, intrigante, piena di passione!! <3<3<3 :3

26/11/13, ore 23:42

Se vuoi davvero saperlo l'ho letta tutta da cima a fondo e alla fi e mi sono davvero messa a piangere davvero non scherzo!! Brava... adoro questa fan fiction fanne un'altra grazie:*

17/11/13, ore 23:00

Forse la cosa più figa è quando Liam dice "il tuo problema sta entrando dalla porta"
Ovvio....quel ragazzo è capace di sedurti con lo sguardo.!!!
Awwwww
Li amo tutti <3

30/07/13, ore 09:39

bella storia è molto interessante e nn vedo lora di vedere cm va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

11/06/13, ore 22:09

non ti ho scritto negl' altri capitoli sia perchè li ho letti tutti oggi sia perchè mi volevo riservare alla fine... sei bravissima!! non so come riesci a cimentarti a scrivere in una maniera così appassionata, in questo modo farai avvicinare i ragazzi della nostrà età, in questo caso noi, directioners, alla letura, io per prima!! prima di iniziare a leggere passavo il pomeriggio su face o davanti alla televisione ora però passo le giornate a leggere!! mi sto cimentando a scrivere anch' io potresti leggere e recensire la storia che ho appena iniziato?!?!?
grazie!!! <3 MARTINA

11/05/13, ore 20:55

Wow!! Mi piace la storia, è intrigante. Lei che è la sorella di niall... è la bella come idea, ne ho lette poche di storie così! Beh che dire altro, sei brava e io non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire se andrà a londra o meno!! E chissà cos'è l'incubo che ha fatto e i brutti ricordi che ha della scuola..
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:58 pm)

29/03/13, ore 20:34

ciao quasta storia mi è piaciuta moltissimo,infatti negli ultimi due capitoli avevo le lacrime agli occhi,ti prego continua con questa storia e perfavore dammi l'e-mail se fai una soria nuova ciaooo

21/03/13, ore 18:48

E' fantastica cristo,bellissima!Perfetta! Sul serio è una magnificenza! c: Peccato,mi mancherà! :'))

21/03/13, ore 18:48

E' fantastica cristo,bellissima!Perfetta! Sul serio è una magnificenza! c: